Payroll Specialist - Categoria Protetta Art. 18 Lg
F2A SPA** è un polo unico nel panorama dell'outsourcing italiano e si caratterizza per l'offerta di un sistema integrato di servizi a copertura delle esigenze di diverse Direzioni Aziendali, quali la Direzione del Personale, la Direzione Amministrazione e Finanza, la Direzione Generale.
F2A offre servizi nelle seguenti aree: Risorse Umane, Amministrazione Finanza e Controllo, Consulenza Professionale.
Nello specifico i servizi in ambito Risorse Umane spaziano dall'Amministrazione del Personale, alla Gestione delle Risorse Umane, alla Pianificazione e controllo dei costi del Personale, alla Consulenza del lavoro.
Relativamente all'area Amministrazione Finanza e Controllo i servizi proposti dal Gruppo vanno dall'Outsourcing dei servizi contabili, al Back office amministrativo, alla Consulenza Contabile e IAS (International Accounting Standards), alla Consulenza in ambito Governance, Organizzazione e Controllo.
Il sistema di servizi offerti garantisce alle aziende italiane e multinazionali, di ogni dimensione e settore merceologico, vantaggi quali la possibilità di scegliere tra un'ampia gamma di servizi, l'accesso a competenze specialistiche e trasversali, la flessibilità nella fruizione - potendo spaziare dal SaaS al BPO - ed una piattaforma tecnologica sempre all'avanguardia.
Il Payroll Specialist si occuperà di offrire a clienti consolidati un servizio di consulenza dedicata a 360° e opererà interagendo costantemente con il proprio team di riferimento.
Cerchiamo una persona che voglia confrontarsi con un ambiente dinamico e in continua evoluzione, che metta la qualità del servizio al primo posto e che abbia come obiettivo la propria crescita professionale.
In particolare, i focal points operativi saranno basati su:
- Elaborazione e verifica di cedolini paga e riepiloghi.
- Gestione delle pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti amministrativi correlati.
- Predisposizione della reportistica post-paga.
- Elaborazione delle quadrature degli adempimenti annuali: CU/770/autoliquidazione INAIL.
- Rappresentare il punto di riferimento per il cliente/i clienti assegnati.
- Comunicazione con gli Enti.
Requisiti:
- Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99);
- Diploma e/o Laurea.
- Buone capacità analitiche, organizzative e relazionali nella gestione del cliente.
- Predisposizione a lavorare in team.
Sede di lavoro: Milano Zona San Siro
Smart working ( 2/3 giorni alla settimana)
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro