Payroll Specialist
lavorare da bustreo e associati Cosa significa lavorare
in Bustreo e Associati
Riconosciamo e premiamo l'eccellenza incoraggiando ambizione e crescita personale. Cerchiamo persone appassionate, desiderose di coltivare il proprio talento in un ambiente organizzato, innovativo e dinamico.
Se sei pronto a fare la differenza, a valorizzare le tue inclinazioni e sviluppare le tue competenze, Bustreo e Associati è il luogo ideale per te. Siamo entusiasti di accoglierti nella nostra squadra per realizzare il tuo potenziale.
Payroll Specialist
Job summary
Assicurare la gestione operativa delle attività connesse all'amministrazione del personale e dei processi legati all'elaborazione del payroll nel rispetto delle disposizioni di legge e di contrattazione collettiva e della normativa previdenziale, fiscale e tributaria.
Il candidato deve sviluppare e saper coltivare una proficua relazione con i clienti, garantire l'aggiornamento professionale (normativo e giurisprudenziale) e applicativo, predisporre la contrattualistica, elaborare budget del personale e report mensili relativi al costo del personale.
Skills richieste
capacità comunicative per trasferire conoscenze e know-how in modo chiaro ed efficace capacità di relazionarsi con qualità, precisione, eleganza, diplomazia e proprietà di linguaggio (scritto e orale) flessibilità per gestire problemi e criticità che, spesso, si verificano contemporaneamente capacità di pianificazione e organizzazione improntando il lavoro con ordine, time management ed efficienza delle attività svolte leadership, intesa come capacità di essere e venire percepito come un professionista autorevole nel proprio settore nonché un punto di riferimento per i clienti Titolo di studio ed esperienze richieste
età anagrafica compresa tra 30 e 40 anni laurea in discipline economiche, economico/aziendali o giuridiche significativa esperienza (almeno 5 anni) in area amministrazione del personale o risorse umane di aziende di medio/grandi dimensioni Contratto
inserimento diretto con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato sede di lavoro: Padova smart working welfare aziendale Job description
predispone la contrattualistica connessa ai rapporti di lavoro e le relative comunicazioni obbligatorie agli enti istituzionali provvede all'elaborazione del payroll e dei relativi obblighi previdenziali e fiscali nonché dei modelli dichiarativi annuali implementa, per gli aspetti di sua competenza, le fasi di controllo e revisione del payroll, le procedure in uso e gli aggiornamenti tecnici del software cura le attività di data entry, l'analisi e la reportistica dei dati retributivi cura l'analisi e la quadratura delle presenze, controllandone i flussi e intervenendo sulle eventuali anomalie contabilizza il costo del personale e, su indicazione dei professionisti, elabora i dati per la redazione del budget del personale cura costantemente il proprio aggiornamento professionale attraverso lo studio delle contrattazioni collettive applicate dai clienti, delle riviste specializzate, della dottrina e della giurisprudenza supporta i professionisti nella consulenza giuslavoristica e nella gestione operativa dei clienti collabora con il dipartimento HR per pianificare e realizzare il calendario mensile delle attività dei clienti #J-18808-Ljbffr
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