Payroll Specialist
Il **Gruppo Kos** è un primario Gruppo Sanitario italiano, con presidi anche internazionali, che opera nell'assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti.
Per la Funzione Amministrazione del Personale abbiamo la necessità di inserire un:
- **PAYROLL SPECIALIST**_
**REQUISITI**:
- formazione tecnico contabile (diploma di ragioniere e perito commerciale, laurea in economia e commercio, laurea triennale in economia e amministrazione aziendale);
- abilitazione professionale di Consulente del Lavoro;
- conoscenze informatiche (pacchetti applicativi word ed excel, internet);
- dimestichezza nell'utilizzo di procedure applicative per la gestione paghe preferibilmente Zucchetti;
- esperienza professionale almeno biennale nel settore paghe in studi professionali o contesti aziendali.
**RESPONSABILITA' DEL RUOLO
La risorsa sarà inserita nel team Direzione Amministrazione del Personale di sede.
Nello specifico, all'interno del team della funzione il ruolo prevede i principali compiti:
- Verifica e inserimento dati per la gestione delle presenze;
- Comunicazioni obbligatorie UNILAV e prospetto disabili;
- Denuncia infortuni;
- Registrazione pratiche cessione quinto stipendio, pignoramenti;
- Registrazione pratiche previdenza integrativa e liquidazioni versamenti ai fondi;
- Inserimento dati contabili per l'elaborazione del cedolino paga;
- Preparazione degli adempimenti fiscali relativi alla contabilità paghe (Uniemens, F24);
- Preparazione adempimenti annuali (mod.
770, CU, autoliquidazione premi INAIL, denuncia disabili, prospetti per cuneo fiscale);
- Analisi e quadratura bilancio di verifica delle scritture di contabilità generale riguardanti l'area lavoro.
**COMPETENZE TRASVERSALI
- Metodo e precisione nella gestione delle pratiche amministrative;
- buona capacità di relazione con l'esterno: autocontrollo, capacità di ascolto e di comunicazione, lavoro di gruppo;
- flessibilità e adattamento;
- orientamento agli obiettivi.
**CONTESTO ORGANIZZATIVO
La risorsa si interfaccia con tutte le funzioni aziendali a livello operativo.
La risorsa fa parte della squadra di sede di Porto Potenza Picena (Mc).
Dipende gerarchicamente dal Responsabile Direzione amministrativa del personale.
**SEDE DI LAVORO**:_ **Porto Potenza Picena.
Necessaria residenza o domicilio in zona.
**_
**TIPOLOGIA CONTRATTUALE**: Tempo indeterminato, full
- time.
Retribuzione commisurata alla reale esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
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