Payroll Specialist - M/F - Studio Commercialisti Seveso
Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Lav.
n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.
Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!
Stiamo ricercano una figura di Payroll specialist (addetto/a paghe e contributi) per uno studio di commercialisti con sede a Seveso.
Lo studio si occupa della gestione delle paghe di aziende clienti.
La figura si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione intero ciclo di elaborazione del cedolino paga mensile: inserimento presenze da foglio presenze, da scarico ore da portale, sia attraverso altre informazioni ricevute periodicamente dall'azienda; - Gestione rapporti con Enti Previdenziali e Assistenziali (INPS, INAIL, ENTI BILATERALI, CASSA EDILE) per pratiche di: invio denunce periodiche (UNIEMENS, MUT E ALTRE), predisposizione e invio modelli VIG, iscrizioni e variazioni aziende, modifiche inquadramento previdenziale, denunce infortuni; - Gestione presso gli Enti preposti per pratiche di assunzioni, variazioni e cessazioni; - Conoscenza della materia del lavoro: redazione contratti di assunzione, comunicazioni a dipendenti, trasformazione rapporti, contratti di apprendistato, assistenza/consulenza all'azienda di prima richiesta; - Conoscenza della materia del lavoro: agevolazioni assunzioni, rapporto di apprendistato, tirocinio, DVR; - Conoscenza dei principali contratti di lavoro: commercio, industria, artigiano, pubblici esercizi, edile industria e artigiani, studi professionali, terziario, spettacolo e colf; - Gestione degli adempimenti annuali: conguagli fine anno, calcolo TFR, CU, autoliquidazione INAIL, 770.
Sono richiesti i seguenti requisiti: Diploma di Laurea in materie umanistiche; Esperienza non inferiore ad anni 5 in uno studio professionale paghe; Costituisce titolo essenziale la buona conoscenza del software "JOB" di SISTEMI SPA di Torino.
Verranno inoltre considerate le seguenti attitudini de/la candidato/a: - Competenza e professionalità; - Consapevolezza del ruolo ricercato - Buone doti di gestione dei processi informatizzati - Responsabilità e affidabilità - Team working - Gestione dello stress e autocontrollo - Disponibilità e flessibilità alla mansione Orario di lavoro: da lunedì a venerdì ore 09. 00:13. 00 – 14. 00:18. 00.
Sede di lavoro: Seveso.
Si offre contratto a tempo indeterminato, con iniziale periodo di prova.
Si predilige un contratto Full Time.
Disponibilità anche per Part Time di 30 ore, con uscita alle 16:00.
La proposta economica verrà commisurata alle competenze ed esperienze mostrate in sede di colloquio.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro