Payroll Specialist, Milano
Consultant Adecco di Milano ricerca per storico studio professionale con sede a Milano la figura di:Payroll SpecialistLa risorsa, inserita all'interno del team paghe e contributi, si occuperà delle seguenti attività:Elaborazione di un numero elevato di cedolini in autonomia e gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Certificazione unica, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, calcolo del TFR, etc. )
e degli adempimenti periodici (Uniemens, contribuzione ai Fondi di assistenza e previdenza, etc.
);Elaborazione di comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;Gestione di pratiche di assunzione, proroghe, trasformazione e cessazione;Gestione dell'intero ciclo paghe in autonomia. Si richiede:Diploma di Ragioneria/Laurea in materie economico-giuridiche o equipollente;Buona conoscenza della lingua inglese;Pregressa esperienza in analogo ruolo maturata presso Studi professionali;Preferibile conoscenza del gestionale Gis Ranocchi;Completano il profilo buone doti relazionali, problem solving, flessibilità, spirito di collaborazione e ottime capacità di gestire le scadenze. Si offre: assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e ral commisurati alla seniority maturata nel ruolo.
Possibilità di lavorare in smart-working. Data inizio prevista: 10/01/2025Categoria Professionale: Risorse Umane / RecruitmentCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria: Full TimeCategoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria: Full TimeData inizio prevista: 28/02/2025I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!