Payroll Specialist - Milano (Mi)
NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro è una società specializzata nella consulenza HR.
**Approccio, processi e metodologie HR di Nuova Generazione**: Ricerca e Selezione, Somministrazione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di acquisizione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot.
N° 0000183 del 28/11/2017).
**Payroll Specialist - Milano (MI)**:
Il nostro cliente, Azienda Italiana leader di riferimento nel mercato dei servizi - dalla Ristorazione alle Forniture Alimentari, dai Buoni Pasto al Welfare aziendale, dalla Distribuzione Automatica alle Pulizie e Servizi Integrati, ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
- N. 1 Payroll Specialist
**Descrizione dell'attività**:
Elaborazione cedolini;
Adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc. )
e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc. )
concernenti la gestione del personale;
Gestione di pratiche amministrative del personale (malattie, maternità, infortuni, ecc.
);
Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate, ecc.
);
Supporto al personale operativo su tutto il territorio italiano per le tematiche riguardanti la gestione del personale.
**Requisiti Richiesti**:
Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo e buona dimestichezza nella gestione delle principali tematiche di amministrazione del personale ed elaborazione cedolini
Preferibile provenienza da contesti aziendali e/o studi di consulenza del lavoro
Preferibile conoscenza CCNL della Ristorazione Collettiva, Commerciale - Turismo e CCNL Multiservizi - Pulizie
Ottima Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel)
Conoscenza e dimestichezza con i principali gestionali Payroll
Conoscenza della normativa vigente nell'ambito della gestione di paghe e contributi
Molto gradita conoscenza del software INAZ.
**Caratteristiche offerta**:
- Sede di lavoro: Milano
- Orario di lavoro: Full Time - dal lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 18:00
- Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento con contratto di Somministrazione attraverso NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale dalla durata di un anno con possibilità di proroghe e di finale stabilizzazione all'interno dell'azienda.
La ricerca ha carattere di urgenza
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro