Payroll Specialist - Sostituzione Maternità
La risorsa si occuperà di:
- effettuare la rilevazione presenze, la gestione delle anomalie e la chiusura dei cartellini mensili predisponendo il flusso dati verso lo studio paghe esterno;
- effettuare il primo controllo dei cedolini paga elaborati dallo studio paghe;
- assicurare la corretta gestione del rapporto di lavoro (malattia, maternità, infortuni, dimissioni, ecc.
);
- assicurare la corretta applicazione delle norme e dei contratti di riferimento;
- gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens)
- elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 9 mesi
Benefit:
- Mensa aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Esperienza:
- venditore: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro