Payroll Specialist - Tempo Determinato
ADP sta assumendo un Payroll Specialist - tempo determinato.
Come tecnico specializzato in paghe, sarai il punto di contatto con i clienti per risolvere rapidamente le loro richieste tramite chiamate telefoniche, e-mail e la nostra piattaforma di Gestione delle Relazioni con il Cliente.
Elaborerai e fornirai le paghe dei clienti e tutti gli altri servizi correlati, inclusi i requisiti "Fine Anno" (EOY), in modo accurato e tempestivo.
Sede di Lavoro: Alba, (CN)
Pronto per fare la tua differenza?
Candidati oggi stesso!
COSA FARAI: Responsabilità Risoluzione delle richieste, problemi e domande dei clienti fino alla loro soddisfazione entro i livelli di servizio concordati Identificare e attuare miglioramenti nei servizi, nei processi e nei prodotti Gestire i carichi di lavoro del CRM ed email rimanendo disponibile per rispondere alle chiamate telefoniche dei clienti Gestire le aspettative dei clienti riguardo ai tempi di risoluzione delle richieste Certificare tutti gli output forniti al cliente Consegna puntuale e precisa delle paghe.
Risolvere le richieste, i problemi e le domande dei clienti tramite CRM, telefono ed email in relazione alle applicazioni ADP per soddisfare il cliente e raggiungere obiettivi di qualità e consegna Escalation delle richieste, problemi e domande dei clienti che non possono essere risolti al 2° livello dopo un'indagine completa Contribuire all'analisi delle cause principali e attuare soluzioni per prevenire la ricorrenza delle richieste, problemi e domande dei clienti Gestire attivamente la propria conoscenza e competenze per rispettare gli standard di produttività e qualità dei compiti, oltre a condividerli con il resto del team di supporto al cliente.
Identificare miglioramenti nei servizi, nei processi e nei prodotti Compilare il Calendario Mensile delle Attività con i clienti Raccogliere, interpretare e convalidare i dati forniti dai clienti per l'elaborazione tramite CRM o BPM.
Elaborare i dati dei clienti conformemente ai processi e alle procedure dipartimentali Inserire e controllare l'output delle paghe per accuratezza e per rispettare i requisiti legislativi Effettuare dichiarazioni mensili a terzi (Uniemens, F24, ecc. )
Effettuare riconciliazioni e processi di fine anno secondo il programma del cliente Preparare e completare le buste paga calcolate Assicurare che il Manuale di Analisi delle Paghe del cliente sia aggiornato Mantenere la conoscenza dei prodotti e dei servizi ADP attuali e la conoscenza della legislazione statutaria attuale Partecipare alla raccolta e all'analisi delle statistiche sulle prestazioni del servizio di paghe e ai piani di miglioramento risultanti Utilizzare le conoscenze per contribuire ai programmi di formazione per i membri del personale nuovi e meno esperti Svolgere altri compiti necessari per adempiere al ruolo Rivedere e analizzare il feedback sul Punteggio Netto Promotore (NPS) e creare piani d'azione gestionali, se appropriato.
SUPERVISORY/RESPONSIBILITIES: Responsabile dei clienti e delle attività assegnate Pianificare incontri periodici o chiamate con i clienti assegnati per mantenere l'eccellente qualità del servizio Si aspetta di lavorare con iniziativa per i compiti giornalieri conformemente al Calendario Mensile delle Attività PER AVERE SUCCESSO IN QUESTO RUOLO: Requisiti Microsoft Office avanzato Eccellenti capacità di comunicazione Eccellente conoscenza delle paghe e della legislazione Buona capacità di analizzare le cause dei problemi per il cliente e tradurle in linguaggio non tecnico Buona capacità di organizzare un grande volume di lavoro simultaneo per raggiungere gli obiettivi di produttività Buona capacità di rimanere calmi sotto pressione e offrire un servizio costante e di alta qualità ai clienti Buona capacità di flessibilità dello stile di comunicazione in base all'ambiente e allo scopo Buon approccio analitico alla risoluzione dei problemi e alla presa di decisioni.
Buona capacità di assimilare e trattenere rapidamente nuove informazioni Efficace membro della squadra in grado di contribuire alla cultura e agli obiettivi del team Deve dimostrare le competenze dettagliate nelle Aspettative di Leadership per i Contribuenti Individuali Flessibile e reattivo ai cambiamenti.
EDUCATION AND EXPERIENCE: Studi Economici (desiderabile) Forte conoscenza dei principali CCNL Italiano fluido – Inglese fluido (desiderabile) Competenze nel servizio clienti Forte esperienza nelle paghe TI PIACERÀ LAVORARE QUI PERCHÉ POTRAI: Essere te stesso in una cultura che valorizza l'equità, l'inclusione e l'appartenenza, creando uno spazio sicuro per diverse prospettive e intuizioni.
Appartenere unendoti a Gruppi di Risorse Aziendali in cui potrai connetterti a livello globale con reti e alleati che condividono interessi ed esperienze comuni.
Sviluppare la tua carriera in un ambiente agile e dinamico con numerose opportunità di crescita.
Continuare a imparare attraverso opportunità di formazione continua, sviluppo e tutoraggio.
Prenderti cura della tua salute.
I migliori benefit iniziano dal primo giorno perché i dipendenti sani sono felici.
Bilanciare lavoro e vita.
Risorse e flessibilità per integrare più facilmente il lavoro con la tua vita.
Focalizzarti sulla tua salute mentale e sul tuo benessere.
Siamo qui per offrire un servizio eccezionale ai nostri clienti e nulla di tutto ciò è possibile se ognuno di noi non si prende cura di sé stesso e non è presente per gli altri.
Unirti a un'azienda impegnata a restituire e generare un impatto positivo duraturo nelle comunità in cui lavoriamo e viviamo.
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