Payrolling - Studio Consulenza Del Lavoro Roma Zona Trastevere
col-wideJob Description:
STAFF S. p. A. - Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, ricerca per importante Studio professionale operante nel settore dei servizi paghe e consulenza sul lavoro per progetto di ampliamento organico la figura di:
PAYROLL STUDIO PROFESSIONALE - ROMA ZONA TRASTEVERE
Il/la candidato/a verrà inserito in uno studio professionale storico per partecipare alle attività di elaborazione completa del cedolino paghe attraverso il software ZUCCHETTI PAGHE WEB, dei clienti aziendali dello studio.
In particolare l'attività della risorsa sarà dedicata a:
Elaborazione di circa 200 cedolini dei dipendenti interni all'azienda;
Attività di Gestione di malattie ed infortuni;
Verifica ed inserimento delle presenze dei dipendenti aziendali diretti e del gruppo;
Controllo dei giustificativi, ferie, permessi, Rol e altri permessi usufruiti dal personale;
Calcolo e verifica bonus e premi dipendenti;
Requisiti richiesti:
Diploma o Laurea in ambito amministrativo;
Esperienza minima di 3/5 anni nel medesimo ruolo, con provenienza da studi professionali di consulenza o aziende di medio/grande dimensioni;
Buona Conoscenza del Pacchetto Office
Conoscenza dei principali Software paghe presenti sul mercato.
Disponibilità immediata
Completano il profilo: buona capacità di analisi, Precisione e Flessibilità lavorativa, Ottime doti relazionali, Spirito di squadra e di adattamento al contesto lavorativo e capacità di gestire in autonomia il cliente.
Tipologia di assunzione: Inquadramento da verificare in fase di selezione, settimanali dal LUN al VEN.
Si offre contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all'inserimento; Il livello da attribuire in base alla pregressa esperienza maturata nel ruolo
Sede di lavoro:Roma - Trastevere
I candidati sono invitati a leggerel'informativa privacynell'apposita sezione del sito webwww.staff. itLa ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S. p. A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P. S. prot. N°39/0011781
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 5-10 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Diploma o Laurea in ambito amministrativo;
Esperienza minima di 3/5 anni nel medesimo ruolo di Impiegato/a paghe e contributi.
Buona Conoscenza del Pacchetto Office;
Conoscenza dei principali Software paghe presenti sul mercato.
Disponibilità Full o part time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro