People & Culture Assistant - Internship
Imagicle progetta e sviluppa una suite di applicazioni di UC e soluzioni conversazionali omnicanale, basate sull'Intelligenza Artificiale, per migliorare la Customer (CX) e la Employee (EX) Experience.
**Vision
Con un team di oltre 100 persone, distribuito in Europa, Nord America e Medio Oriente, e con una passione condivisa per clienti felici, lavoriamo ogni giorno nei nostri uffici o da remoto (anche se insieme è tutto migliore) in un ambiente di lavoro sereno e stimolante, creando prodotti e servizi di qualità che sono scelti da migliaia di imprese, pubbliche organizzazioni, ospedali, università in tutto il mondo.
Dall'estate 2021 siamo entrati a far parte del gruppo Zucchetti, la più grande software house italiana, ed abbiamo davanti a noi un futuro ancora più avvincente nell'affrontare le sfide organizzative che ci attendono per diventare leader nel mercato delle Unified Communications.
Oggi stiamo cercando un
**People & Culture Assistant**, con un iniziale percorso di stage di sei mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato, che aiuterà nei processi di ricerca e selezione di nuovi talenti da inserire nella nostra organizzazione attraverso l'ultilizzo di strumenti web 2. 0 per gestire i colloqui e la reportistica collaborando con tutti i dipartimenti aziendali nell'intercettare i fabbisogni di assunzione.
La nuova persona farà parte del team People&Culture presso il nostro headquarter di
**Massarosa
**(LU)** e contribuirà in prima persona a definire e modellare questo team insieme al management.
Sei una persona che trae soddisfazione a rendere le persone felici?
Allora Imagicle è decisamente il posto giusto per te!
**Cosa farai in Imagicle
- aiuterai a potenziare il nostro Employer Branding su tutti i nostri canali social
- aiuterai la selezione e l'assunzione dei nuovi colleghi in tutto il mondo
- aiuterai ad organizzare onboarding specifici per i nuovi arrivi
- aiuterai il team amministrativo nelle gestione delle attività inerenti al personale
- contribuirai con le tue idee a definire le politiche del team
- aiuterai a costruire i percorsi di crescita delle persone all'interno dell'organizzazione
**Cosa devi avere/conoscere
- Laurea triennale e/o magistrale (preferibilmente a indirizzo psicologico)
- Ottime capacità organizzative e di pianificazione al fine di definire priorità e rispettare scadenze predefinite e sfidanti
- Ottime capacità relazionali, comunicative ed empatiche
- Lingua inglese parlata/scritta livello B2
- Attitudine all'apprendimento
- Una buona alfabetizzazione digitale
**Ed è meglio se
- Una formazione specifica in ambito HR sarà considerata un plus
- Hai una conoscenza di un'ulteriore lingua straniera
**Cosa troverai
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
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