People & Culture Manager
Siamo Glinters, la prima società di recruiting specializzata nella ricerca di professionisti per Start-up e Scale-up, e siamo alla ricerca di un/una:
**People & Culture Specialist
- Per chi?
Azienda leader nel settore del turismo, propone una nuova frontiera esperienziale con una piattaforma completamente digitale che rende servizi di altissimo livello prenotabili in meno di un minuto.
Le esperienze si distinguono nel mercato per unicità e qualità, sono istantaneamente fruibili e abbattono le barriere del turismo tradizionale come il minimo di partecipanti e lunghi tempi di conferma.
La loro mission è dar modo a chiunque di scoprire e valorizzare territorio, cultura, e società, mettendo al centro dei viaggi non cose o destinazioni, ma persone.
- Quali saranno le tue principali responsabilità?
- Ricercare e selezionare il personale, junior e senior;
- Organizzare e supervisionare i piani di crescita e di formazione sia individuali che di gruppo;
- Elaborare una strategia ed implementare programmi volti a ridurre il turnover, aumentare la produttività e migliorare l'esperienza dei dipendenti;
- Monitorare l'engagement ed il turnover del personale;
- Definire survey periodiche per mappare la soddisfazione dei dipendenti rispetto ai vari programmi implementati, elaborando poi i report relativi a queste indagini;
- Strutturare e gestire piani di retention ed engagement, e progetti di diversity & inclusion
- Quali sono le competenze che cerchiamo?
- Pregressa esperienza di almeno 4 anni nel ruolo con particolare focus sull'engagement e lo sviluppo delle persone;
- Esperienza nella creazione di piani di sviluppo;
- Conoscenza delle politiche di welfare;
- Conoscenza della formazione finanziata;
- Competenze nella realizzazione di attività di engagement;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di comunicare in maniera efficace con i diversi team;
- Capacità di costruire e favorire la collaborazione inter e intra team;
- Ottima gestione delle risorse umane dei team e propensione alla loro valorizzazione e crescita;
- Ottime capacità relazionali ed empatiche;
- Computer e cellulare personale;
- Creative-thinking!
Si tratta di una startup in piena evoluzione - è fondamentale saper pensare fuori dagli schemi, non aver paura di condividere le proprie idee e mettere sempre in discussione tutto ciò che si può migliorare!
- Che cosa potrai trovare?
Ambiente giovane e dinamico composto da persone appassionate del proprio lavoro che si contraddistinguono per il loro desiderio di imparare e la capacità di approcciare le difficoltà con idee innovative.
I valori che si respirano sono empatia, positività, trasparenza ed entusiasmo!
- Sede di lavoro: Lecco
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €30, 00 - €35, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
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Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
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