People, Culture And Administration
Nibol è la soluzione più semplice per il lavoro flessibile, in ufficio, a casa o negli spazi di co-working. La nostra missione è rendere le persone libere di lavorare e connettersi ovunque si sentano più felici.
Ogni giorno, migliaia di persone utilizzano Nibol per prenotare una scrivania o una sala riunioni nel loro ufficio, sapere dove stanno lavorando i colleghi, o prenotare uno spazio di co-working utilizzando i crediti forniti dai loro datori di lavoro.
Il tuo obiettivo è fare in modo che la parte amministrativa e contabile della società sia in ordine. Dalle fatture ai clienti, ai rimborsi spese dei dipendenti.
Farai parte di un team di 10 persone (founding team!). Questo ti permetterà di avere un grosso impatto e portare valore per ogni singola attività che andrai a fare.
Il tuo ruolo sarà diviso in due aree: amministrazione e people. Queste attività richiederanno circa 40 ore mensili, e potranno essere distribuite in autonomia, seguendo deadline definite insieme.
Responsabilità principali Gestione delle finanze aziendali, inclusi budget e contabilità Preparazione e invio delle fatture ai clienti, gestione dei pagamenti Gestione della documentazione dei dipendenti e degli stipendi Coordinamento delle operazioni di ufficio e delle forniture Assicurazione della conformità normativa e legale Fornitura di report finanziari per supportare decisioni strategiche Sviluppare e gestire la cultura aziendale Gestire il processo di inserimento di nuove risorse Creare attività per promuovere l'engagement dei dipendenti Creare un ambiente favorevole alla crescita e allo sviluppo dei dipendenti Requisiti Minimi Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di amministrazione, preferibilmente in un ambiente startup/scaleup Conoscenza approfondita di pratiche contabili, budget e dichiarazioni fiscali Competenza nell'uso di Excel / Google Sheet Capacità dimostrata di gestire le finanze aziendali, inclusi budget e reportistica finanziaria Forti capacità organizzative, attenzione ai dettagli e capacità di gestione del tempo Eccellenti abilità comunicative per interazioni efficaci con dipendenti, fornitori e clienti Orientamento al risultato e capacità di lavorare in autonomia Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione Aziendale o campo correlato (preferibile ma non necessario) Che tipo di persona stiamo cercando Atteggiamento super proattivo Mentalità amichevole e positiva Essere pronti a cambiare idee e accettare feedback Grande attenzione ai dettagli Focus sui risultati e sui numeri € 300 - € 1000 / mese a seconda dell'esperienza
Come ci prenderemo cura di te Vogliamo essere una delle migliori aziende in Europa per cui lavorare. Per questo motivo, il tuo benessere è una delle nostre priorità. Troverai un ambiente esigente che richiederà il meglio da te, ma anche un team estremamente talentuoso che ti supporterà.
Ecco un elenco dei benefici di cui potrai usufruire:
Crediti Nibol da spendere per prenotare spazi di co-working in tutto il mondo Deliziose torte preparate da Marta o Marco durante i nostri incontri trimestrali a Milano Per candidarti, invia un'email con la posizione lavorativa come oggetto e un breve testo che spieghi perché vuoi lavorare in Nibol.
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