Performance Management Specialist
E. ON Energia S. p. A. | Permanent | Full time | Milano- La nuova E. ON è uno dei maggiori operatori di reti energetiche e infrastrutture energetiche europee, oltre a fornire soluzioni avanzate per oltre 50 milioni di clienti. Siamo presenti in 15 paesi con oltre 75. 000 dipendenti. Questo ci pone in una posizione ideale per aiutare a guidare la transizione energetica in Europa. Concentrandosi su due aree di crescita sostenibile, E. ON è pienamente dedicata alla fondamentale trasformazione del mondo dell'energia. Guideremo attivamente la transizione energetica in Europa come uno dei maggiori fornitori di servizi energetici in Europa. La combinazione delle competenze di entrambe le società renderà E. ON pioniera anche nello sviluppo di soluzioni energetiche nuove e innovative e attirerà le menti più brillanti del settore energetico. - Siamo alla ricerca di un/una Performance Management Specialist da inserire nell'area Customer Care. La risorsa individuata, sotto la supervisione del responsabile del team Process, Systems and Performance Management, si occuperà delle seguenti attività:- Monitoraggio, analisi e condivisione di KPI e indicatori di performance, relativamente a tutte le aree di Customer Care
- Analisi su set di dati provenienti dai sistemi aziendali, con l'obiettivo di ottimizzare le attività, individuare scostamenti, predisporre approfondimenti mirati all'ottimizzazione dei servizi
- Predisposizione di presentazioni (Power Point o altri strumenti aziendali) ricorrenti e/o dedicate, con il supporto dei team di lavoro
- In coordinamento con altre aree di Customer Care, coordinare le attività di tavoli multifunzionali, anche all'interno del gruppo E. ON (cross-region)
- Coordinamento di attività periodiche di raccolta dati a fini certificativi, di censimento utenze, di completamento di indagini interne oppure dell'Autorità
- In coordinamento con le altre aree, contribuire ai progetti di revisione e ottimizzazione dei processi interni**Si richiede**:
- Laurea in scienze economiche e statistiche
- Esperienza di almeno 2 anni in attività di analisi, ottimizzazione e monitoraggio dei dati
- Ottima conoscenza degli applicativi MS Office (in particolare MS Excel e PowerPoint)
- Conoscenza di base dei sistemi aziendali di Customer Relationship Management
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a trasferte, anche all'estero, in altre sedi del gruppo
- Approccio proattivo e predisposizione al lavoro in team
- Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato precedente esperienza nella gestione di progetti**Hai domande?
- Diamo forma insieme al futuro dell'energia!
- **Cosa è utile sapere**:
- Tipo di contratto: Permanent
- Orario di lavoro: Full time
- Azienda: E. ON Energia S. p. A.
- Area delle funzione: Other Functional Areas**Meet us here
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