Performance Manager - Customer Care
L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante InfoCert è la più grande Certification Authority e Qualified Trust Service Provider (QTSP) in Europa e risponde alle esigenze di evoluzione digitale di Imprese ed Enti pubblici, disegnando soluzioni digitali che migliorano ed accelerano la trasformazione digitale dei processi aziendali.
È una realtà che opera a livello internazionale e presente in più di 20 paesi nel mondo.
InfoCert è alla ricerca di un Performance Manager da inserire nella struttura di Enterprise & Mass Contact Management - Customer Care, che garantisce i processi di assistenza e delivery dei prodotti e servizi comprese le attività di formazione dove previste, in coerenza con gli SLA contrattualizzati.
Coordina, supervisiona e garantisce le attività di assistenza e delivery esternalizzate e gestite in collaborazione con fornitori.
Principali responsabilità Monitoraggio degli SLA e KPI:Coordinamento e gestione dei fornitori:Gestione delle escalation:Analisi e miglioramento continuo:Comunicazione e reportistica:Requisiti minimi: Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli di gestione delle performance, con particolare riferimento al monitoraggio di SLA e alla gestione di fornitori in contesti di Customer Care o in ambiti analoghi. Conoscenza approfondita degli strumenti di monitoraggio delle performance, dashboard e sistemi di gestione dei ticket (CRM, strumenti di Help Desk, ecc.
). Competenze analitiche avanzate per l'interpretazione dei dati, la produzione di report e l'identificazione di trend e problemi. Capacità di coordinamento e gestione delle priorità, in grado di lavorare sotto pressione e di intervenire in modo efficace in situazioni critiche. Ottime doti di comunicazione e negoziazione per relazionarsi con fornitori, clienti e team interni. Orientamento alla risoluzione dei problemi con approccio sia proattivo che reattivo. Flessibilità e capacità di adattamento a un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Laurea in discipline economiche, gestionali o in settori affini (Ingegneria Gestionale, Informatica, ecc.
). Sarà considerato un plus il possesso di certificazioni in ambito ITIL, Service Management o Customer Experience Management. Ottima padronanza della lingua inglese (conversato e scritto). In InfoCert, ci impegniamo a garantire pari opportunità per tutti i candidati e le candidate.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro