Performance Marketing Specialist
Ti piace sviluppare strategie di advertising e marketing per e-commerce?
**Sei una persona creativa e determinata?
- **Blowhammer**_ _brand di abbigliamento, ha dato vita ad una una realtà specializzata in performance marketing per e-commerce.
E' una realtà composta da giovani talenti esperti di marketing digitale, specializzati sulla gestione di e-commerce, CRO e paid advertising.
Legati alla crescita, alla creatività e all'innovazione costante, è in forte espansione e _ricerca un:
un **Performance marketing specialist **per la sede di _**Caserta**_
**La risorsa si occuperà **di definire e sviluppare operativamente le strategie di advertising e marketing per e-commerce attraverso i principali tool e strumenti.
Dovrà inoltre supportare strategicamente l'area creativa alla produzione di contenuti pertinenti alle campagne pubblicitaria.
**Offriamo** un ambiente giovane, possibilità di crescita professionale, percorsi di formazione aziendale e coaching individuale rivolti al benessere organizzativo.
Contratto a tempo determinato x i primi 12 mesi con possibilità di contratto a tempo indeterminato con RAL che può variare in base all'esperienza dai 18. 000 - ai 21. 000 anno.
La risorsa nello specifico si occuperà di:
- Sviluppo strategie di comunicazione digitale attraverso: analisi dei trend di vendite,
- analisi di mercato nazionale ed internazionale e confronto con i principali competitors;
- Sviluppo strategie di performance marketing orientate alla conversione;
- Partecipazione alla definizione del budget per l'attività di Paid Adv;
- Pianificazione strategica delle campagne ADV;
- Gestione operativa delle campagne ADV su piattaforme Google (search, display, shopping, performance max) e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, Youtube);
- Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati;
- implementazione del sistema di tracciamento e monitoraggio di eventi e conversioni
- Comprensione e definizione degli obiettivi di brand awareness, lead generation e vendita;
- Creazione report sulle performance delle campagne ADV;
- Definizione di proposte per l'ottimizzazione del raggiungimento di nuovi utenti.
- Avere buona conoscenza della lingua inglese.
**Richiediamo**:esperienza di almeno 2 anni in gestione diretta delle campagne di Digital ADV per e-commerce, ottima conoscenza delle principali piattaforme di advertising: Google Ads, Bing Ads, Meta Business Manager, Amazon Advertising, Tiktok, Native.
Buona confidenza con Google Analytics e Google Tag Manager.
**Se sei in linea con la persona che stiamo cercando e cerchi un team di professionisti con cui confrontarti quotidianamente e crescere, Candidati subito.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €18. 000, 00 - €21. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- campagne di Digital ADV per e-commerce: 2 anni (Obbligatorio)
- Gestione diretta campagne ADV su piattaforme Googl: 2 anni (Obbligatorio)
- Gestione diretta campagne ADV su piattaforme Social: 2 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro