Performance Marketing Specialist - Junior
Nutribees allarga il suo team!
Stiamo cercando un* Performance Marketing Specialist - Junior che sia in grado di ottimizzare le strategie e le tecniche operative per la crescita e il miglioramento di tutti i canali paid guidando il nostro reparto Media.
Queste attività includono l'ottimizzazione giornaliera di tutte le campagne, oltre alla ricerca di nuove opportunità di crescita, con costante analisi di benchmark.
Grazie al monitoraggio costante dei dati dovrà sviluppare attività di reportistica, test e analisi su tutti i canali a performance, che permettano al brand di crescere secondo gli obiettivi preposti.
CRO, MER, ROAS, PF, CPA e LTV sono sigle orribili ma saranno all'ordine del giorno!
Quindi se non hai familiarità con anche solo una di queste sigle, probabilmente l'annuncio non fa per te!
Job Description: Alle dirette responsabilità del Chief Marketing Officer il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni: Gestione del posizionamento sui canali paid sia a livello operativo che strategico.
Definizione di nuove strategie volte alla crescita di tutti i canali a performance e relativi KPI Sviluppare strategie CRO per aumentare il tasso di conversione (il più alto della storia di Nutribees!)
Monitorare, programmare e ottimizzare le campagne.
Creazione di Workflow complessi e ottimizzazione della Marketing Automation Identificare nuove opportunità di crescita analizzando costantemente il mercato.
Creare report dettagliati, analitici e sintetici per documentare e tracciare gli andamenti.
Lavorare a stretto contatto con il Reparto di Brand Management per assicurare la coerenza delle strategie Media con quelle di Business Confronto diretto con il CMO.
Competenze richieste: Da 1 a 3 anni di esperienza di performance marketing di brand prevalentemente B2C meglio ancora se in e-commerce.
Esperienza pregressa in un ruolo simile all'interno di realtà a forte vocazione digitale.
Profonda conoscenza di Meta Business Manager, Google Ads e esperienza nella scabilità delle campagne digitali. . Passione per tutto ciò che sia Data Analytics.
Capacità di costruire scelte e decisioni supportate da dati.
Ossessionato dai numeri e dai KPI relativi alla attività di performance marketing (CPC, CTR, CVR, CPL, CPA and LTV).
Avanzate capacità analitiche con un mindset creativo.
Proattivo e molto organizzato.
Bravo ad assorbire velocemente una grande quantità di informazioni e super motivato ad imparare Capacità di gestione di tutta la parte di tracciamento e di valutazione dei diversi modelli di attribuzione Saranno ritenuti profili preferenziali quelli che dimostreranno di: Aver gestito Budget importanti in azienda, o in agenzia media per conto di brand.
(+350k anno) Avere Familiarità con Piattaforme CRM e Marketing Automation(Hubspot è un plus!)
Aver avuto un' esperienza in contesti Startup Conoscenza dei principali tool AI (non solo ChatGPT) Cosa Offriamo: Contratto a tempo indeterminato full time con RAL commisurata all'esperienza del candidato Ambiente di lavoro smart, giovane e inclusivo (età media 32 anni) Formazione continua e utilizzo di software innovativi tutti i giorni Lavorare in una delle realtà con maggiore utilizzo AI in ogni touchpoint(dalla UI, UX fino al day by day in ufficio) Chi siamo in cosa Crediamo: Nutribees dal 2017 ha la mission di aumentare il benessere psicofisico della persona a 360° partendo dall'alimentazione.
? Leader di mercato nella vendita di piani settimanali di piatti pronti di altissima qualità consegniamo 600k piatti ogni anno a più di 38k clienti felici.
Nell'ultimo anno la crescita è stata spaventosa: +50% Revenues YoY I nostri due valori di brand sono: Sostenibilità e inclusività.
Pensiamo infatti che il benessere psicofisico della persona derivi anche dall'ambiente che lo circonda(sia esso inteso come pianeta o luogo di lavoro).
? Per questo tra le tante inziative prese abbiamo eliminato la plastica dal nostro packaging(addio polistiroli e ghiaccini) passando alla Consegna Refrigerata.
Un costo per l'azienda, un beneficio per il pianeta.
Il nostro luogo di lavoro è informale, giovane e nessun tipo di discriminazione è ammessa.
Il 60% del nostro team(il nostro alveare come ci piace chiamarlo!)
è composto da personale femminile.
Crediamo nel feedback diretto e ogni lavoratore(dall'ultimo arrivato fino al CEO) ha il dovere, non il diritto, di esprimere le proprie opinioni in modo libero e senza nessuna conseguenza.
P. s.
I valori, per noi, sono ancor più importanti delle competenze.
ATTENZIONE: saranno valutati prioritariamente i CV che invieranno una lettera di presentazione a *
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro