Permanent Account Area Monza E Brianza
Openjobmetis S. p. A. ** è l'Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale
**Posizione**:
- Vuoi essere parte attiva del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro? _
- Vuoi entrare in un'azienda dinamica, fortemente orientata alle sfide future ma al tempo stesso pragmatica, concreta e che mette al centro il Well
- Being delle persone supportandole nella loro crescita personale e professionale? _
- Entrando nel Gruppo Openjobmetis potrai dare il tuo contributo e supportare le aziende nostre clienti ad anticipare ed affrontare la trasformazione in atto, sarai coinvolto in progetti HR innovativi ed entrerai in un network di professionisti esperti del settore_
Unisci al team Openjobmetis!
**Openjobmetis **ricerca un/una **Permanent Account** per l'area di Monza e Brianza
**OBIETTIVI
La risorsa, inserita all'interno di un Area territoriale di competenza, rispondendo al Team Leader di riferimento e in collaborazione con le relative filiali avrà lo scopo di promuove lo sviluppo commerciale e l'attività di Ricerca e Selezione per il servizio Permanent Placement.
**RESPONSABILITA'
Il/la **Permanent Account** ha la responsabilità di sviluppare l'attività commerciale, pianificando visite, implementando azioni di business development coerenti con la struttura del mercato del lavoro locale, oltre ad attività di fidelizzazione della clientela.
**MANSIONE**:
**Sviluppo Commerciale**:
- Definisce e mappa le aziende prospect a cui proporre il servizio confrontandosi con le filiali presenti nel territorio di competenza
- Svolge attività di analisi e posizionamento della concorrenza rispetto al servizio da offrire
- Promuove azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientela
- Sviluppa una relazione di partnership per i clienti fornendo loro consulenza e supporto nella implementazione e gestione di cambiamenti organizzativi
**Gestione**:
**Pianificazione e organizzazione**:
- Schedula le attività interne e/o commerciali assicurandone la realizzazione nelle scadenze previste;
- Monitora i risultati propri e delle Filiali di riferimento dell'Area assegnata, sviluppandone la reportistica relativa, attraverso il controllo qualità e utilizzando i KPI operativi di riferimento
**COMPETENZE
- Forte Orientamento al cliente e ai risultati
- Propensione al lavoro in Team
- Tenacia e determinazione
- Capacità di instaurare relazioni efficaci
- Forte orientamento ai risultati
- Comunicazione Consapevole
- Visione Strategica e problem solving
**Requisiti**:
- Laurea in materie umanistiche, economiche o scienze giuridiche.
- Conoscenza lingua inglese (livello minimo richiesto B2)
- Competenze digital HR e utilizzo social media
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- Richiesta la disponibilità alla mobilità sul territorio assegnato
- Esperienza di almeno 2 anni in attività commerciale, preferibilmente nell'ambito del business della Ricerca e Selezione del Personale
- Esperienza di almeno 2 anni nell'attività di recruiting e selezione
Si richiede disponibilità full time.
**Altre informazioni**:
Si offre:
- Assunzione con livello di inquadramento e RAL commisurata all'esperienza.
- Benefit auto aziendale
- Contesto dinamico e formazione continua
- L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro