Permanent Consultant
Working to change the world
Crediamo che il lavoro, nella sua accezione più significativa e sostenibile, abbia il potere di cambiare il mondo e insieme a te vogliamo aiutare le aziende a trasformarsi in un mondo del lavoro in continuo cambiamento, ricercando, valutando, formando e gestendo i talenti che consentono loro di competere e di avere successo.
Sviluppiamo soluzioni innovative per oltre 400. 000 aziende nel mondo, fornendo loro talenti qualificati e offrendo opportunità di lavoro sostenibili a milioni di persone in un'ampia gamma di settori industriali e aree professionali.
Unisciti al Team Permcome: PERMANENT CONSULTANT Nel ruolo di Permanent Consultant, contribuirai allo sviluppo commerciale del Business del Permanent sul territorio nazionale, diventando il punto di riferimento per le aziende clienti, garantendo una risposta efficace alle loro esigenze attraverso una profonda conoscenza del proprio Vertical e dei trend del mercato di riferimento.
Il tuo nuovo lavoro: Sviluppare mappature e analisi di mercato con lo scopo di identificare potenziali opportunità di business e mantenere il controllo del mercato di riferimento;Gestire la pianificazione e la realizzazione delle attività commerciali, promuovendo azioni di marketing, regolari contatti e visite presso aziende clienti attive, inattive e prospect;Analizzare attentamente le esigenze del Cliente in riferimento alle ricerche di posizioni Perm con l'obiettivo di instaurare un rapporto di fiducia nel lungo periodo e garantire l'elevata qualità del servizio;Gestire la negoziazione delle condizioni economiche relative all'offerta dei servizi Perm, nel rispetto delle policy di pricing aziendali;Gestire l'intero processo di ricerca e selezione, implementando il pool di candidati attraverso tecniche mirate di Head Hunting e di ricerca attiva, focalizzandosi sui profili dai neolaureati fino al Middle & Senior Management appartenenti al proprio Vertical;Favorire lo sviluppo di networking attraverso la creazione di relazioni significative con clienti e candidati al fine di implementare il business di riferimento;Partecipare proattivamente alle iniziative di Employer Branding sul territorio, eventi di settore o recruitment days in collaborazione con Enti di Formazione, Associazioni e Università, al fine di diversificare e potenziare i canali di reclutamento per l'individuazione dei candidati;Monitorare la pipeline commerciale e aggiornare i database interni/ATS relativi ai candidati identificati e agli sviluppi dei colloqui, in collaborazione con il Team Manager e i relativi KPI commerciali e di selezione. Fattori di successo:Titolo di laurea o diploma equivalente in discipline economiche, commerciali o affini;Esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata in ruoli di HR o in ruoli misti in attività di sviluppo commerciale, contraddistinte da forte orientamento al Cliente e al risultato;Ottima conoscenza dei canali di Social Recruitment;Passione e curiosità;Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2);Disponibilità alla presenza in sede. Cosa offriamo
In ManpowerGroup vogliamo continuare ad essere artefici, insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, vivendo e mettendo in pratica i nostri Standards: Clarity, Care, Grow.
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World's Most Ethical Companies".
ManpowerGroup ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione.
Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento!
Il tuo talento sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo professionale.
Offerta: CCNL Commercio, Tempo Indeterminato; livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a.
Benefit:
Sistema incentivante;Formazione continua;Percorsi di carriera e piani di sviluppo strutturati;Ticket restaurant;Flessibilità oraria;Convenzioni welfare. Sede di lavoro: Aosta
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