Personal Assistant
Descrizione aziendaSynergie Italia agenzia per il lavoro, filiale di Piacenza 2 (via Cristoforo Colombo 93) ricerca per azienda cliente in ambito logistico. PosizionePERSONAL ASSISTANTLa risorsa si occuperà di:Organizzazione e gestione dell'agenda del direttore generale. Prenotazione trasferte di lavoro. Coordinamento ed organizzazione di riunioni ed eventi interni con i vari uffici. Gestione del profilo social del direttore generale. RequisitiBuon utilizzo della lingua inglese e francese. Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint. Conoscenza dei canali social. Buona gestione dello stress. Altre informazioniLUOGO DI LAVORO: Castel San Giovanni. INFORMAZIONI CONTRATTUALI: Si offre contratto indeterminato con l'azienda, Ral in base all'esperienza. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679. Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr
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