Personal Assistant
Personal Assistant. Società di Private Equity. AziendaL'azienda opera nel Private Equity e si occupa di garantire servizi di consulenze ad aziende di medie e grandi dimensioni. OffertaLa figura ricercata dovrà occuparsi di:Gestione dell'agenda e dell'organizzazione degli appuntamenti personali del Presidente;Organizzazione degli appuntamenti medici del Presidente e conseguente gestione delle pratiche amministrative/assicurative;Rapporto e gestione del personale di servizio;Gestione degli immobili personali di proprietà (ad esempio: piccola manutenzione, assicurazioni, utenze, spese condominiali, TARI, IMU)Gestione del parco auto privato del Presidente;Organizzazione di viaggi e vacanze. Competenze ed esperienzaBuone capacità organizzative e di gestione del tempo;Conoscenza di base in materia Fiscale/ Finanziaria;Buona conoscenza della lingua inglese. Buone competenze informatiche e familiarità con gli strumenti tecnologici di uso quotidiano (pc - tablet - smartphone - tv);Capacità di lavorare in maniera efficiente e indipendenteCompleta l'offertaSi offre un contratto a tempo indeterminato, RAL 35. 000/45. 000 €Sede di lavoro: MilanoOrario di lavoro: Full time, lunedì - venerdì, 9:00/18:00 #J-18808-Ljbffr
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