Personal Assistant
Descrizione aziendaSynergie Italia agenzia per il lavoro, filiale di Piacenza 2 (via Cristoforo Colombo 93) ricerca per azienda cliente in ambito logistico.
PosizionePERSONAL ASSISTANT La risorsa si occuperà di:
Organizzazione e gestione dell'agenda del direttore generale. Prenotazione trasferte di lavoro. Coordinamento ed organizzazione di riunioni ed eventi interni con i vari uffici. Gestione del profilo social del direttore generale. RequisitiBuon utilizzo della lingua inglese e francese. Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint. Conoscenza dei canali social. Buona gestione dello stress. Altre informazioniLUOGO DI LAVORO: Castel San Giovanni.
INFORMAZIONI CONTRATTUALI: Si offre contratto indeterminato con l'azienda, Ral in base all'esperienza.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
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