Personal Assistant - Family Office
Tempo indeterminato
- Milano centro
**Azienda**:
Prestigioso Family Office con sede in centro a Milano.
La figura avrà la responsabilità di supportare il Presidente e la sua famiglia con particolare attenzione ai seguenti aspetti:
- Sanitario (prenotazione visite ecc) e relative pratiche assicurative
- Gestione dell'agenda personale
- Organizzazione viaggi e vacanze
- Rapporto e gestione del personale di servizio
- Gestione immobili di famiglia (piccola manutenzione, assicurazioni, utenze, spese condominiali)
- Gestione automobili private (assicurazioni, permessi ztl, area C, ecc)
**Competenze ed esperienza**:
La figura che ricerchiamo deve avere una solida esperienza nel ruolo a supporto degli aspetti personali duna famiglia e un'ottima conoscenza della lingua inglese.
**Completa l'offerta**:
Si offre contratto a tempo indeterminato con range di RAL 40-45 K + ticket.
Orario flessibile tra le 9 e le 19.
Smartworking previsto solo in casi eccezionali
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