Personal Assistant, Metropolitan City Of Milan
La figura ricercata dovrà occuparsi di: Gestione dell'agenda e dell'organizzazione degli appuntamenti personali del Presidente; Organizzazione degli appuntamenti medici del Presidente e conseguente gestione delle pratiche amministrative/assicurative; Rapporto e gestione del personale di servizio; Gestione degli immobili personali di proprietà (ad esempio: piccola manutenzione, assicurazioni, utenze, spese condominiali, TARI, IMU) Gestione del parco auto privato del Presidente; Organizzazione di viaggi e vacanze. Buone capacità organizzative e di gestione del tempo; Conoscenza di base in materia Fiscale/ Finanziaria; Buona conoscenza della lingua inglese. Buone competenze informatiche e familiarità con gli strumenti tecnologici di uso quotidiano (pc - tablet - smartphone - tv); Capacità di lavorare in maniera efficiente e indipendente Si offre un contratto a tempo indeterminato, RAL 35. 000/45. 000 € Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full time, lunedì - venerdì, 9:00/18:00 Per Società holding cliente operante prevalentemente nel settore immobiliare, situata a Milano Centro siamo alla ricerca di una figura di Personal Assistant del Presidente. J-18808-Ljbffr
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