Personal Assistant - Milano
Cosmo Hotel S. p. a. , azienda alberghiera, è alla ricerca di una figura di Personal Assistant a diretto supporto e riporto della Proprietà.
La risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività:
- Segreteria generale, archiviazione, corrispondenza/mailing, appuntamenti, viaggi;
- Filtro chiamate con clienti, fornitori e staff;
- Coinvolgimento e supporto nell'operatività alberghiera limitatamente ad attività di back office.
- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti similari;
- Conoscenza della lingua inglese; l'eventuale conoscenza del francese costituisce un plus;
- Ottima padronanza del pacchetto Office;
- Ottima gestione di situazioni complesse e sfidanti;
- Pragmatismo.
Completano il profilo: riservatezza, precisione, organizzazione, pazienza, affidabilità, problem solving, flessibilità.
La provenienza da organizzazioni imprenditoriali di media-grande complessità e l'affiancamento e riporto diretto alla proprietà o al vertice aziendale costituiranno titolo preferenziale.
La sede operativa sarà a Milano, presso gli uffici di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa, si richiede la disponibilità a spostarsi saltuariamente presso gli uffici Direzionali di Vimercate.
Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Mensa aziendale
Orario:
- Turni
Sede di lavoro: Di persona
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