Personal Assistant - Segreteria (Milano)
Cosmo Hotel S. p. a. , azienda alberghiera, è alla ricerca di una figura di Personal Assistant - Segreteria con forte inclinazione agli acquisti, a diretto supporto e riporto della Proprietà.
La risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività:
- Segreteria generale, archiviazione, corrispondenza/mailing, appuntamenti, viaggi;
- Filtro chiamate con clienti, fornitori e staff;
- Supporto negli acquisti di varia natura.
- Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti similari;
- Buona conoscenza della lingua inglese; l'eventuale conoscenza del francese costituisce un plus;
- Buone doti negoziali;
- Ottima padronanza del pacchetto Office;
- Ottima gestione di situazioni complesse;
- Pragmatismo.
Completano il profilo: riservatezza, precisione, organizzazione, pazienza, affidabilità, problem solving, flessibilità e gestione dello stress.
La provenienza da organizzazioni imprenditoriali di media-grande complessità e l'affiancamento e riporto diretto alla proprietà o al vertice aziendale costituiranno titolo preferenziale.
La sede operativa sarà a Milano, presso gli uffici di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa, si richiede la disponibilità a spostarsi saltuariamente presso gli uffici Direzionali di Vimercate.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Orario flessibile
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