Personale Amministrativo/Segreteria/Front Office
Cooperativa sociale ricerca, personale segreteria/amministrativo da inserire presso un Centro Servizi per anziani in località San Donà di Piave.
Si propone contratto a tempo determinato di 1 anno ma con finalità di successiva trasformazione a tempo indeterminato, full-time
Caratteristiche:
- Buon utilizzo PC;
- Laurea in materie economico-finanziarie e/o diploma di ragioneria o equipollenti;
- Conoscenza programmi contabili (preferibilmente Esolver Sistemi);
- Gestione dei documenti amministrativi e contabili, registrazioni contabili e finanziarie, riconciliazione conti attivi e passivi, emissione e registrazione fatture attive, registrazione e pagamento fatture passive, monitoraggio di pagamenti e incassi, recupero crediti, contabilità analitica;
Ulteriori requisiti richiesti: ottima capacità organizzativa, capacità nella gestione del tempo per il rispetto delle scadenze assegnate, autonomia, affidabilità, precisione, puntualità e serietà nello svolgimento delle mansioni previste, lavoro di gruppo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
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