Personale Per Eventi E Stand Natale
Nel ruolo di Addetto/a Marketing e Vendita avrai la possibilit di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit.
Durante il percorso di inserimento svolgerai attivit differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Roma e Hinterland.
Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa l' giusta per te!
Le principali mansioni per questa sono:
Rappresentare il Brand:
avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i pi importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato.
I colleghi pi esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore.
Attivazione nuovi Clienti:
questa richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilit per noi fondamentale:
attivare nuovi sostenitori continuativi.
Raccolta Dati e tutela privacy:
in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attivit di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR.
Prossimo evento in:
Campagna Ikea dal 20/12/, Roma.
La nostra offerta:
Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite Non richiediamo esperienza pregressa in quanto formazionea spese aziendali tramite un portale di e-learning, con lezioni frontali e simulazioni e con "training on the job".
Interessanti prospettive di crescita in ambito gestionale e manageriale.
Disponibilit settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante con tante attivit per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un' che crede fortemente nella meritocrazia Bouns ed incentivi premio mensili su qualit e quantit del lavoro svolto Altri benefit:
viaggi e workshop formativi in e all'estero (appena ci sar possibile tornare a muoverci in sicurezza!)
I per ricoprire l' come Brand Ambr sono:
Ottima propensione al diretto con il pubblico Diploma di scuola media superiore Predisposizione ai rapporti interpersonali Orientamento al cliente Flessibilit e attitudine al team working.
Opportunit di crescita:
Abbiamo in programma l'apertura di nuove sedi in Lombardia e in diverse citt del centro e sud.
Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l' in ruoli di gestione e manageriali.
Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi!
Abbiamo un forte Team di oltre 40 Brand Ambr qualificati a Milano, il/la prossimo/a potresti essere TU!
Contratto di lavoro:
Tempo pieno, Part-time Stipendio:
750, - 2. 700, al mese Considerazioni sul COVID-19:
indispensabile green pass Smart working:
No
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro