Personale Per Help Desk - Settore Informatico
Il Gruppo Inrete, operante nel settore informatico come Centro Esclusivo e Concessionario di note multinazionali, nel processo di espansione della propria struttura e dei servizi offerti alla propria clientela, ricerca n. 01 impiegato addetto ai servizi di help desk.
Requisiti: determinazione al raggiungimento degli obbiettivi assegnati, ampie conoscenze informatiche od esperienza in settori analoghi, alta precisione/ordine/pulizia, predisposizione al lavoro di gruppo, personalità attiva e dinamica.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Assistenza sanitaria integrativa
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Gratifica natalizia
- Maggiorazione lavoro festivo
- Premio di produzione
- Tredicesima
Considerazioni sul COVID-19:
Vengono applicate tutte le norme igienico-sanitarie previste.
Esperienza:
- tecnico informatico: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro