Pharma Point: Supply Chain Manager
SUPPLY CHAIN MANAGERScopo della posizione:
Garantire il funzionamento e l'organizzazione efficace della Supply Chain di tutte le specialità farmaceutiche prodotte e/o confezionate presso per lo Stabilimento, attraverso una corretta, efficace ed efficiente pianificazione dei reparti di produzione e l'approvvigionamento di tutti i materiali diretti ed indiretti necessari alle attività. Garantire il livello di servizio ai clienti di tutte le specialità farmaceutiche prodotte e/o confezionate presso per lo StabilimentoGarantire il corretto svolgimento delle attività di magazzino e distribuzione. Principali responsabilità:
Mantiene il servizio al cliente, gestendo le previsioni e gli ordini di vendita provenienti dalle funzioni commerciali, e la corretta pianificazione della distribuzione verso i clienti stessi, così garantendo il rispetto del fatturato aziendale in linea con il budget e le sue revisioni.
Sviluppa e implementa, sulla base della domanda dei clienti e dei piani di sviluppo interni, i piani di produzione, ai vari livelli, e garantisce l'approvvigionamento dei materiali collegati, mantenendo le opportune politiche di stock/inventario.
Assicura l'approvvigionamento dei materiali diretti (legati ai pianiproduttivi) e indiretti necessari al funzionamento dello stabilimento, gestendo i relativi piani d'approvvigionamento.
Garantisce la preparazione ed aggiornamento dei dati aziendali nei cicli di budget e sue revisioni, per quanto attiene a volumi, piani produttivi, piani d'acquisto, inventari ed i relativi KPI's.
Garantisce l'operatività del flusso merci:
interna (aree magazzino) ed esterna (distribuzione attraverso provider / trasportatori), nel rispetto delle normative di sicurezza, GDP e fiscali (ove applicabili).
Partecipa, relativamente ai punti di propria competenza, alle ispezioni GMPs da parte di clienti e Ministeri, contribuendo al buon esito delle stesse, nonché collaborando successivamente all'implementazione di eventuali azioni correttive, sotto la supervisione del direttore di Stabilimento; Partecipa alle riunioni di stabilimento mensili, garantendo l'aggiornamento delle attività e progetti di propria competenza, nonché proponendo azioni di miglioramento, operando in uno spirito di collaborazione e team building. Profilo:
Cultura Universitaria in ambito Tecnico / Economico eventualmente accompagnata da Master in ambito Economico/Supply Chain Provata esperienza in aziende manifatturiereConoscenza di Project ManagementOttima conoscenza dell'IngleseBusiness unitSupply ChainSediItalia/Lombardia/Brescia
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro