Pharma Sales Account
PRS Mediagroup opera nel mercato pubblicitario da oltre 50 anni occupandosi della raccolta di spazi pubblicitari su vari media quali televisione, radio, stampa, cinema, outdoor, eventi e digital per conto di importanti editori nazionali e internazionali.
In qualità di editore, PRS Mediagroup affianca all'attività di concessionaria pubblicitaria attività redazionali e promozionali per un'importante emittente radiofonica e per testate verticali di grande notorietà. La nostra esperienza, la nostra affidabilità e le nostre competenze ci hanno reso una realtà solida e riconosciuta, un punto di riferimento del mercato pubblicitario.
Oggi il nostro sistema integrato, caratterizzato dalla complementarietà di attività editoriali e pubblicitarie, punta ad implementare ed espandere fortemente il proprio business sviluppando efficaci strategie di comunicazione, iniziative speciali e soluzioni di advertising esclusive per tutti i mezzi in concessione.
**PHARMA SALES ACCOUNT**:
**Area commerciale/vendite**:
La ricerca è rivolta a persone brillanti, energiche, appassionate e motivate nel fare del business aziendale un'importante fonte di guadagno e di soddisfazione.
- Esperienza di minimo 5 anni in ambito Farmaceutico o provate conoscenze all'interno di questo settore; competenze
digital, nello specifico: SEO, Social Media Marketing, Digital Advertising e Web Analytics;
- Provata esperienza di vendita di progetti e spazi pubblicitari per conto di agenzie, concessionarie o per conto di clienti
diretti;
- Ottima conoscenza delle principali leve del Marketing;
- Attitudine analitica e capacità di interpretare dati e trarre insight rilevanti per l'azienda;
- Forte spirito di iniziativa e sensibilità necessaria a comprendere le esigenze del cliente finale;
- Capacità di previsione e propositività: il profilo che cerchiamo deve essere in grado di adattarsi alle necessità del cliente
senza dimenticare l'obiettivo di vendita;
- Capacità di mediazione nel proporre e attuare la strategia di vendita più efficace per l'azienda e per il cliente;
- Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavorare in team e ottime capacità organizzative;
- Flessibilità e velocità di pensiero;
- Empatia, determinazione, capacità di ascolto;
- Autonomia negli spostamenti;
- Possesso di partita iva.
Completano il profilo i seguenti requisiti:
- Competenze digital, nello specifico: SEO, Social Media Marketing, Digital Advertising e Web Analytics.
Sede di lavoro: Milano
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