Pharmacy Activator (Sede Campania)
Job title: Pharmacy Activator Sede: Campania Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato, Full Time Opportunità professionale In Sanofi CHC, abbiamo una missione ben precisa: lavoriamo con passione, ogni giorno, per aiutare le persone a stare meglio, sollevandole dai piccoli problemi che si possono manifestare ogni giorno.
Il Pharmacy Activator lavora per il canale "Diretta" della funzione Customer Hub, team focalizzato sulla gestione delle vendite di Opella. Il Pharmacy Activator è responsabile, per il panel di clienti assegnati, della promozione dei prodotti e del raggiungimento degli obiettivi di sell-in e sell-out (obiettivi di fatturato, market share e implementazione dei piani MKTG e TM nel territorio assegnato), monitorati tramite KPIs dettagliati.
Responsabilità principali: Seleziona e visita le Farmacie clienti all'interno del territorio assegnato secondo i criteri definiti dalla strategia aziendale; Svolge attività di consulenza al sell-out presso le Farmacie di competenza; Raccoglie e inserisce gli ordini tramite il tool CRM; Implementa azioni di category management; Stabilisce con il Farmacista un'approfondita attività di informazione e formazione; Gestisce i materiali POP a magazzino; Fornisce documentazione fotografica relativa ai KPIs di Perfect Store; Controlla costantemente la disponibilità dei prodotti Opella; Opera in sinergia con gli altri ruoli aziendali; Monitora il mercato di riferimento; Rileva prezzi al pubblico; Garantisce un utilizzo puntuale e tecnicamente efficace delle dotazioni informatiche. Profilo del candidato Esperienza: 1-2 anni di esperienza lavorativa di successo in ruoli di vendita nel settore della grande distribuzione e/o in altri canali.
Location: Residenza nella regione di competenza
Soft skills: Forte orientamento al risultato; Capacità di promuovere e diffondere best practice; Orientamento alla soddisfazione del cliente; Ottime capacità di comunicazione; Dinamismo e leadership; Capacità di adattarsi alle rapide evoluzioni del mercato; Entusiasmo per l'accesso all'automedicazione. Competenze tecniche: Conoscenza delle dinamiche commerciali; Consolidata conoscenza delle dinamiche commerciali orientate al sell-out; Capacità di analizzare criticamente gli indicatori di performance; Padronanza dell'utilizzo degli strumenti di marketing; Capacità di implementare strategie di marketing e trade. Formazione: Laurea in Economia, Scienze farmaceutiche o simili.
Lingue: Buon livello lingua inglese.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro