Pharmacy Activator (Sede Campania)
Pharmacy Activator (Sede Campania)Job title: Pharmacy Activator
Sede: Campania
Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato, Full Time
Opportunità professionale In Sanofi CHC, abbiamo una missione ben precisa: lavoriamo con passione, ogni giorno, per aiutare le persone a stare meglio, sollevandole dai piccoli problemi che si possono manifestare ogni giorno.
Il nostro obiettivo è di diventare la miglior azienda Fast Moving Consumer Health nel mondo e per il mondo, e per questo vogliamo creare un ambiente di lavoro dove le persone possano svilupparsi, crescere e dare il meglio di sé stesse.
Il nostro Team: Il Pharmacy Activator lavora per il canale "Diretta" della funzione Customer Hub, team focalizzato sulla gestione delle vendite di Opella. Il Pharmacy Activator è responsabile, per il panel di clienti assegnati, della promozione dei prodotti e del raggiungimento degli obiettivi di sell-in e sell-out.
Responsabilità principali: Seleziona e visita le Farmacie clienti all'interno del territorio assegnato secondo i criteri definiti dalla strategia aziendale. Svolge attività di consulenza al sell-out presso le Farmacie di competenza. Raccoglie e inserisce gli ordini tramite il tool CRM. Implementa azioni di category management e di rinforzo della comunicazione scientifica presso i clienti partner. Stabilisce un'approfondita attività di informazione e formazione sui medicinali. Gestisce i materiali POP a magazzino. Fornisce documentazione fotografica relativa ai KPIs di Perfect Store. Controlla costantemente la disponibilità dei prodotti Opella presso i POS. Monitora il mercato di riferimento e propone azioni correttive. Garantisce un utilizzo puntuale e tecnicamente efficace delle dotazioni informatiche. Profilo del candidato Esperienza: 1-2 anni di esperienza lavorativa di successo in ruoli di vendita nel settore della grande distribuzione e/o in altri canali.
Location: Residenza nella regione di competenza
Soft skills: Forte orientamento al risultato, individuale e di team. Capacità di promuovere e diffondere best practice con i propri colleghi. Orientamento alla soddisfazione del cliente. Ottime capacità di comunicazione e di relazione. Dinamismo, leadership e capacità di uscire dalla propria zona di comfort. Capacità di adattarsi alle rapide evoluzioni del mercato. Competenze tecniche: Conoscenza delle dinamiche commerciali e di mercato della specifica area terapeutica. Consolidata conoscenza delle dinamiche commerciali orientate al sell-out. Padronanza dell'utilizzo degli strumenti di marketing e software CRM. Formazione: Laurea in Economia, Scienze farmaceutiche o simili.
Lingue: Buon livello lingua inglese.
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