Planner
QUI SOMMES-NOUS ?
**:
**CHI SIAMO?
**:
**GSE (Global Solutions & Engineering)**, leader europeo nella progettazione e costruzione di immobili commerciali chiavi in mano per i settori della logística, dell'industria, dei parcheggi e dei servizi.
Un'azienda che incoraggia l'innovazione e sostiene il vostro sviluppo professionale.
Lasciatevi sorprendere dall'"esperienza GSE"!
Costruiamo e sviluppiamo le nostre attività attraverso una strategia di sviluppo sostenibile applicata a tutti i livelli dell'organizzazione e in linea con le problematiche sociali, etiche e ambientali.
Siamo orgogliosi dei nostri risultati e lo sarete anche voi!
GSE, filiale del gruppo tedesco GOLDBECK, in poche cifre chiave:
- 45 anni di esperienza in Francia, Europa e Asia (Cina)
- 600 dipendenti, 20 nazionalità
- 1023 milioni di euro di fatturato
- 19 milioni di m² di immobili commerciali costruiti
- 15 sedi in Francia, 6 sedi in Europa e 1 sede in Asia
- Il 97% dei nostri dipendenti raccomanda l'esperienza del GSE secondo il nostro ultimo sondaggio interno
- 4, 2/5 è la valutazione che i nostri attuali ed ex dipendenti ci danno su Glassdoor
- Platinium è il livello assegnato da EcoVadis per la nostra performance CSR
**DESCRIZIONE ATTIVITA'**:
- Definizione della WBS con il team di Progetto;
- Sviluppo, aggiornamento mensile, revisione del programma lavori generale (livello 1, 2 e 3), incluse la gestione delle risorse di costruzione;
- Identificazione e gestione del percorso critico di Progetto; selezione e redazione RDO per subappalti e acquisto materiali.
- Redazione del Progress Monitoring System (Engineering, Procurement, Construction) per definire il progress delle fasi del Progetto basato;
- Redazione del Project Reporting necessari al Progetto, includendo l'aggiornamento delle Progress S-Curves di Progetto;
- Verifica dello stato di avanzamento del progetto, analisi delle eventuali criticità riscontrate e definizione di soluzioni;
- Realizzazione presentazioni in Power Point raffiguranti le fasi di costruzione su base settimanale o mensile per area di intervento;
- Produzione della documentazione necessaria per supportare la fase di Tender con i subappaltatori.
LA PERSONA RICERCATA:
- Mentalità analitica e progettuale;
- Problem solving;
- Buone capacità comunicative in contesti interni ed esterni (relazione cliente o subappaltatori).
- Ottima conoscenza di Project e Autodesk Autocad (conoscenza di Primavera e Autodesk Revit saranno considerate un plus)
- Ottima conoscenza di Word, Excel, Power Point
- Ottima conoscenza di italiano e inglese (francese e/o tedesco saranno considerati un plus)
1+ years
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro