Planner Infrastrutture
Per Azienda cliente, leader nel settore delle infrastrutture, siamo alla ricerca di:
UN/A PLANNER INFRASTRUTTURE
**La risorsa si occuperà di**:
analizzare il progetto, il Capitolato d'Appalto e raccogliere le info per la definizione del programma lavori;
definire il programma di cantiere in collaborazione con il Direttore Tecnico, il Direttore di cantiere ed il Capo cantiere;
redigere il programma contrattuale per la Committenza in collaborazione con il Direttore Tecnico e il Direttore di Cantiere;
redigere il programma lavori per subappaltatori e fornitori, quando opportuno;
realizzare i programmi di dettaglio su aspetti specifici dell'opera;
analizzare il percorso critico dell'opera e ricavarne informazioni sui fabbisogni economici utili a definire il budget di cantiere in accordo con il Cost Controller;
derivare dal programma lavori le informazioni sulle risorse necessarie alla realizzazione dei lavori (uomini e mezzi, in numero e tipologia) e condividerle con la Direzione Tecnica per il perfezionamento del budget di cantiere;
curare la verifica e l'aggiornamento del programma in base all'avanzamento lavori;
verificare ed analizzare gli scostamenti rispetto ai programmi attesi e comunicarli alle interfacce interne per definire le modifiche sul percorso critico.
**Requisiti**:
Laurea in Ingegneria preferibilmente indirizzo Civile
Esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni
Capacità di leggere disegni tecnici ambito civile
Conoscenza delle diverse tipologie delle opere e delle metodologie delle costruzioni;
Conoscenza di Microsoft Project, Primavera P6, STR Vision CPM, AutoCAD Office, Excel
**Completano il profilo**:
capacità di comunicazione
orientamento al risultato
problem solving
capacità di organizzazione e gestione dello stress.
**Si offre**:
contratto diretto in azienda a tempo indeterminato. Inquadramento da valutare in base al profilo. RAL massima 43K
Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì.
**Luogo di lavoro**:
Ortona (CH).
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro