Planner - Produzione Conto Terzi
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà del settore dei rivestimenti artigianali e di pregio, parte di un importante Gruppo industriale.
La qualità dei materiali, l'attitudine alla ricerca e alla sperimentazione, la versatilità del prodotto e l'attenzione ai bisogni di personalizzazione del cliente caratterizzano l'ampia gamma di soluzioni e l'intera organizzazione.
Con l'obiettivo di rafforzare la struttura dedicata alla programmazione della produzione, il cliente ci ha incaricati di ricercare di un/una:
**PLANNER - PRODUZIONE CONTO TERZI**:
**Main responsibilities**:
La risorsa riporterà direttamente alla Direzione e collaborerà con le diverse funzioni aziendali (Produzione, Acquisti, Marketing, Vendite).
Si occuperà di:
- Ricezione ordini da Customer Service
- Verifica disponibilità e specifiche materie prime
- Sviluppo formulazione ordine da passare al contoterzista
- Inserimento nella tabella ordini
- Definizione data di consegna da passare al Customer Service
- Monitoraggio sviluppo ordini presso il contoterzista
- Gestione materiali di consumo (rete, colla, scatole, etc. , etc. , )
- Sovrintendere allo sviluppo e gestione produzioni merchandising (campionature e allestimenti sale mostra)
- Gestione dei conto-lavoristi, dei prodotti e delle materie prime in conto lavoro
- Supporto allo sviluppo di un sistema di MRP in ambiente Microsoft Dynamics AX
- Collaborare con la Direzione Aziendale e la Direzione Operations, Produzione, Progettazione, Acquisti, Magazzino monitorando gli Indicatori di Performance
- Supportare, in linea con le Direttive di Gruppo, il processo decisionale di piani di investimento attraverso la produzione di dati e valutazioni su orizzonti temporali di medio e lungo termine.
- Esperienza di almeno cinque anni in ambito planning di produzione e/o gestione produzione conto terzi
- Consolidata esperienza all'interno di aziende dinamiche ed innovative che operano nel mondo dei beni di lusso e di design nell'area promozionale/merchandising, allestimenti fieristici e nelle funzioni di Planner e/o Customer Service
- Ottime capacità di comunicazione e negoziazione
- Spiccate competenze organizzative e di pianificazione
- Forte orientamento al cliente
- Abitudine ad interagire con le altre funzioni aziendali e a coordinare l'attività di interlocutori esterni all'azienda
- Concretezza e spirito realizzativo
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, abitudine a lavorare con sistemi gestionali integrati
**Location**: Provincia di Modena
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro