Plm Project Manager
La nuova risorsa verrà inserita all'interno dei Sistemi Informativi e gestirà il progetto di implementazione del nuovo PLM aziendale.
In qualità di Project Manager, dovrà coordinare e gestire le varie fasi del progetto e gli attori interni ed esterni coinvolti.
Sarà inoltre coinvolta nei progetti di digitalizzazione che si interfacciano con il PLM.
Principali Attività: - redazione e monitoraggio delle tempistiche di progetto, in accordo con l'IT Director; - gestione dell'attività di analisi delle principali fasi di vita di un prodotto; - interfaccia diretta e supporto ai principali k - user nell'attività di analisi del processo; - in qualità di principale riferimento aziendale, gestione della società di consulenza esterna nelle varie fasi volte all'implementazione del progetto; - partecipazione alle principali fasi del processo: analisi, test, training e Go live; - attività di supporto di primo livello all'utente utilizzatore; - revisione ed eventuale successiva integrazione delle procedure redatte dalla società di consulenza; - gestione di eventuali evolutive.
Requisiti richiesti: - esperienza di almeno 3 anni nella gestione di un progetto similare; - conoscenza dei flussi operativi stanti la creazione di un prodotto; - conoscenza dei processi del settore moda, in particolare apparel; - buona dimestichezza con la lingua inglese.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro