Pm - Employee Service Support
Chi cerchiamo
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una persona da inserire come **PROFESSIONAL**all'interno della struttura Employee services support
La struttura ha lo scopo di facilitare la ricerca di informazioni da parte delle colleghe e dei colleghi del gruppo diventandone un primo punto di contatto e gestendone centralmente le richieste in coerenza con le linee guida e le procedure del Gruppo. In una prima fase, la struttura, gestirà le sole richieste afferenti il payroll, le presenze e le note spese dei viaggi per poi valutare l'estensione di perimento ad altri servizi.
**Per quale società
A2A Services & Real Estate
**Ti occuperai di
- Nella fase di disegno e di set up del nuovo servizio:
- supportare la struttura nella definizione dei processi coinvolgendo i vari attori impattati producendo gli output di progetto (es. SAL Avanzamento; incontri con Fornitori) e set up sistemi informatici a supporto (es. Sistema ticketing; Sistema IVR)
- Nella fase running:
- Collaborare alla predisposizione di contenuti informativi finalizzati a fornire risposte esaustive con le funzioni che erogano i servizi, promuovendone il costante aggiornamento in relazione alle richieste pervenute
- Monitorare l'andamento dei fornitori e del servizio mediante SAL dedicati e reportistica dedicata
- Promuovere il monitoraggio e il miglioramento continuo del servizio, tramite la raccolta di feedback dai dipendenti e l'analisi dei dati operativi in coordinamento con le funzioni interessate
- Essere informati e aggiornati sulle politiche aziendali relative ai Servizi ai Dipendenti che impattano sul servizio
**Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo
- Laurea in materie in economia o ingegneria gestionale
- Esperienza maturata in attività di Primarie Società di Consulenza e/o Aziende strutturate
- Competenze in ambito di project management
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Inglese Fluente
- Disponibilità a trasferte (non frequenti) soprattutto verso le sedi del gruppo
- Teamworking e competenze relazionali, problem solving, negoziazione, pianificazione ed organizzazione attività, proattività ed orientamento al risultato
- Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienze in aziende che si occupano della gestione di Contact Center per terzi
- Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità. _
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