Pm - Employee Service Support
Chi cerchiamoPer la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una persona da inserire come PROFESSIONAL all'interno della struttura Employee services supportLa struttura ha lo scopo di facilitare la ricerca di informazioni da parte delle colleghe e dei colleghi del gruppo diventandone un primo punto di contatto e gestendone centralmente le richieste in coerenza con le linee guida e le procedure del Gruppo.
In una prima fase, la struttura, gestirà le sole richieste afferenti il payroll, le presenze e le note spese dei viaggi per poi valutare l'estensione di perimento ad altri servizi.
? Per quale societàA2A Services & Real EstateTi occuperai di Nella fase di disegno e di set up del nuovo servizio: supportare la struttura nella definizione dei processi coinvolgendo i vari attori impattati producendo gli output di progetto (es.
SAL Avanzamento; incontri con Fornitori) e set up sistemi informatici a supporto (es.
Sistema ticketing; Sistema IVR) Nella fase running: Collaborare alla predisposizione di contenuti informativi finalizzati a fornire risposte esaustive con le funzioni che erogano i servizi, promuovendone il costante aggiornamento in relazione alle richieste pervenute ? Monitorare l'andamento dei fornitori e del servizio mediante SAL dedicati e reportistica dedicata Promuovere il monitoraggio e il miglioramento continuo del servizio, tramite la raccolta di feedback dai dipendenti e l'analisi dei dati operativi in coordinamento con le funzioni interessate? Essere informati e aggiornati sulle politiche aziendali relative ai Servizi ai Dipendenti che impattano sul servizio Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo Laurea in materie in economia o ingegneria gestionale Esperienza maturata in attività di Primarie Società di Consulenza e/o Aziende strutturate Competenze in ambito di project management Ottima conoscenza del pacchetto Office Inglese Fluente Disponibilità a trasferte (non frequenti) soprattutto verso le sedi del gruppo Teamworking e competenze relazionali, problem solving, negoziazione, pianificazione ed organizzazione attività, proattività ed orientamento al risultato Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienze in aziende che si occupano della gestione di Contact Center per terzi Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste.
I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
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