Pm It Ambito Banking L. 68/99 - Categorie Protette
_Entra nel nostro mondo. _
**_Trasforma insieme a noi. _
**Quale sarà la tua sfida?
Sarai parte attiva della crescita della nostra practice Financial Services, siamo in grado di anticipare le continue evoluzioni del mondo Fintech, mettendo a disposizione le nostre competenze alle principali banche, assicurazioni e Payment Service Providers presenti sul mercato. Supportiamo i servizi finanziari nel rinnovamento e sviluppo tecnologico, in ambito Open Innovation, Data Economy e Omnicanalità, agendo sulle leve del P&L value initiatives e dell'Enterprise Value/Share Value.
**PM IT ambito Banking L. 68/99 - Categorie Protette
**Sarai tu ad entrare nel nostro Team?
- Hai una buona conoscenza del mondo bancario e assicurativo;
- Hai maturato una significativa esperienza come Project Manager in contesti fortemente IT oriented;
- Sei in grando di coordinare il monitoraggio giornaliero di attività critiche, quali l'esecuzione delle catene elaborative, e dei processi informatici di comunicazione (scambio flussi informatici, funzionamento servizi, connettività);
- Sei in grado di monitorare gli incidenti e le richieste di supporto, coordinando, laddove necessario, i fornitori esterni coinvolti nelle attività di presidio applicativo, e garantendo il rispetto dei livelli di servizio concordati con il business;
- Sai organizzare i comitati periodici di monitoraggio dei processi di Application Maintenance, secondo le modalità e frequenze predefinite;
- Sei in grado di gestire la comunicazione con gli stakeholder sull'andamento del servizio, predisponendo la necessaria documentazione;
- Hai una buona conoscenza della lingua inglese;
- Sai come fidelizzare il cliente, offrendo le migliori soluzioni;
- Possiedi spiccate capacità di sintesi, analisi e problem-solving;
- Hai buone capacità organizzative (pianificazione e gestione del tempo);
- Sei una persona flessibile e in grado di gestire lo stress e le emergenze;
- Possiedi spiccate doti comunicative e interpersonali e buone doti di leadership;Hai sviluppato un'ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare xls e powerpoint).
Sarai coinvolto/a in progetti di evoluzione processi e strumenti a supporto del business aziendale e avrai il compito di coordinare e gestire i fornitori IT, dalla fase di definizione dei requisiti (in particolare durante la fase di costituzione delle analisi funzionali e tecniche), passando per gli sviluppi e la fase di certificazione.
**Perchè Bip?
**_People at the center of our culture _
Fiducia e collaborazione, imprenditorialità e coraggio, meritocrazia e sviluppo guidano la crescita delle nostre persone. Lavorare in BIP è un'esperienza sfidante, in cui il merito paga e l'innovazione avviene attraverso idee coraggiose, collaborazione e un rapporto di fiducia con i nostri clienti.
**_Challenge yourself _
Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti. Vedrai valorizzato il tuo spirito di iniziativa, la tua passione, l'autonomia e la capacità di assumerti responsabilità e metterti in gioco.
**_Unlocking your potential _
Potrai partecipare a + di 300 corsi formativi all'avanguardia per accrescere le tue competenze su tecnologie e temi di business emergenti.
**_Work-life Integration _
Troverai una policy che supporta il lavoro AGILE fino al 100% del proprio tempo e favorisce il work-life integration.
**_Diversity, Equity & Inclusion _
Valorizziamo l'unicità e ci impegniamo a garantire che tutte le nostre persone abbiano pari opportunità di dare un contributo ed esprimere al massimo il potenziale nell'ambiente di lavoro. Il nostro approccio alla diversità e all'inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti, di crescita personale e aziendale, più ampi. Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette - in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99 -.
**Next Steps
**Su di Noi
Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l'esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: l'innovazione e la digitalizzazione. Grazie a questo percorso siamo oggi oltre 5000 professionisti e professioniste, presenti in 13 Paesi, con oltre 4500 progetti alle spalle e le conoscenze più all'avanguardia nell'ambito della Digital Transformation, Data Science, Cybersecurity, Industry 4. 0, IOT e di tutte le Disruptive Technologies che mettiamo a servizio di ogni settore di mercato. Aiutiamo i nostri clienti a fare la differenza creando qualità su larga scala attraverso una formula che opera su tre leve: Valore, Persone e Tecnologia. Crediamo nel valore dell'eccellenza, che è la bussola su cui orientiamo il nostro agire, e adottiamo un approccio etico e leale nei confronti di quante e quanti scelgono di lavorare con noi, promuo
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro