Pm/Pmo
Chi siamo**:
**Assist Digital**è una realtà internazionale che fornisce servizi end-to-end di Customer Experience a brand globali. Da più di 20 anni combiniamo intelligenza umana e artificiale per trasformare ogni contatto in un'opportunità di valore. Le persone sono il focus dei nostri progetti e della nostra quotidianità. Creiamo quindi un ambiente di lavoro aperto e collaborativo, in cui far emergere ogni potenzialità, condividendo competenze ed esperienze.
Raggiungiamo insieme obiettivi d'eccellenza, sostenibili e innovativi, lasciando un impatto positivo nei territori in cui operiamo.
**Sul Ruolo**:
All'interno della SL di **CRM Advisory & Marketing Automation**contribuirai alla gestione di progetti in ambito CRM e Marketing, coordinando le attività del team nella revisione di processi, nello sviluppo di progettualità innovative e nell'introduzione di strumenti di automazione, in un contesto multicliente in realtà multinazionali leader di settore.
- Guiderai i team nelle fasi di raccolta dei requisiti di business e funzionali del cliente.
- Gestirai i vari SAL e Steering Committee con reporting correlati
- Sarai a supporto del cliente negli scouting tecnologici
- Andrai a definire l'impatto delle tecnologie in termini di costi e impatti business
- Supporterai le attività di disegno ed implementazione di tecnologie e processi e il lancio delle attività, monitorando l'avanzamento del progetto in termini di tempi, costi e valore generato
**Competenze & skills**:
- Hai almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di PM/PMO
- Hai preferibile esperienza precedente in società di consulenza su progetti in ambito CRM/ Digital Marketing/ICT
- Sei a tuo agio ed in grado di comunicare sia con il business che con l'ICT
- Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese ed italiana scritta e parlate
- Ottime capacità relazionali e comunicative, proattività e capacità negoziale
- Project & Program Management con esperienza nelle principali metodologie e framework predittivi e adattivi, comprensiva di : Identificazione e gestione degli stakeholder interni ed esterni, Analisi dei rischi, Budgeting, High level planning, Supplier management
- Conoscenza di tool di collaboration e di ticket management
- Conoscenza funzionale delle principali soluzioni applicative in ambito CRM e Marketing (tool di CRM, Marketing Automation, Customer Feedback, Piattaforme dati, Ecommerce)
**Cosa Offriamo**:
- Un percorso di crescita volto alla valorizzazione della tua professionalità
- Ambiente di lavoro dinamico e internazionale, costituito da team di progetto eterogenei e possibilità di ampliare le proprie conoscenze multi-industry e sulle tecnologie più innovative del mercato in italia e in europa
- Opportunità formative interne ed esterne con possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo
- Hybrid Smart Working
- Welfare e convenzioni aziendali
- Ticket Restaurant
**Sede**:Milano, zona Centrale/Sondrio
We are one of Italy's Best Employers 2025!
**#CustomerIntimacyAtScale
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro