Pm/Pmo, Metropolitan City Of Milan
Assist Digital è una realtà internazionale che fornisce servizi end-to-end di Customer Experience a brand globali.
Da più di 20 anni combiniamo intelligenza umana e artificiale per trasformare ogni contatto in un'opportunità di valore.
Le persone sono il focus dei nostri progetti e della nostra quotidianità.
Creiamo quindi un ambiente di lavoro aperto e collaborativo, in cui far emergere ogni potenzialità, condividendo competenze ed esperienze.
Raggiungiamo insieme obiettivi d'eccellenza, sostenibili e innovativi, lasciando un impatto positivo nei territori in cui operiamo.
Posizione All'interno della SL di CRM Advisory & Marketing Automation , contribuirai alla gestione di progetti in ambito CRM e Marketing, coordinando le attività del team nella revisione di processi, nello sviluppo di progettualità innovative e nell'introduzione di strumenti di automazione, in un contesto multicliente in realtà multinazionali leader di settore.
Responsabilità Guiderai i team nelle fasi di raccolta dei requisiti di business e funzionali del cliente.
Gestirai i vari SAL e Steering Committee con reporting correlati.
Sarai a supporto del cliente negli scouting tecnologici.
Andrai a definire l'impatto delle tecnologie in termini di costi e impatti business.
Supporterai le attività di disegno ed implementazione di tecnologie e processi e il lancio delle attività, monitorando l'avanzamento del progetto in termini di tempi, costi e valore generati.
Requisiti Hai almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di PM/PMO.
Hai preferibile esperienza precedente in società di consulenza su progetti in ambito CRM/ Digital Marketing/ICT.
Conoscenza funzionale delle principali soluzioni applicative in ambito CRM e Marketing (tool di CRM, Marketing Automation, Customer Feedback, Piattaforme dati, Ecommerce).
Sei a tuo agio ed in grado di comunicare sia con il business che con l'ICT.
Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese ed italiana scritta e parlate.
Ottime capacità relazionali e comunicative, proattività e capacità negoziale.
Project & Program Management con esperienza nelle principali metodologie e framework predittivi e adattivi, comprensiva di: Identificazione e gestione degli stakeholder interni ed esterni, Analisi dei rischi, Budgeting, High level planning, Supplier management.
Conoscenza di tool di collaboration e di ticket management.
Offriamo Un percorso di crescita volto alla valorizzazione della tua professionalità.
Ambiente di lavoro dinamico e internazionale, costituito da team di progetto eterogenei e possibilità di ampliare le proprie conoscenze multi-industry e sulle tecnologie più innovative del mercato in Italia e in Europa.
Opportunità formative interne ed esterne con possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo.
Welfare e convenzioni aziendali.
Inviaci la tua candidatura e unisciti al team!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro