Pmo - Controlling
Chi è BTO Research?
BTO Research è una società di consulenza, parte del Gruppo Relatech, che da 15 anni supporta i propri clienti in attività progettuali innovative, garantendo un approccio personalizzato per affrontare le sfide del mercato.
Nati nel 2008, abbiamo raccolto e valorizzato l'esperienza storica della consulenza a cui abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: la ricerca e l'innovazione.
Grazie a questo percorso siamo oggi oltre 300 professionisti, presenti in 4 Paesi, con numerosi progetti alle spalle e le conoscenze più all'avanguardia nell'ambito del Project Management, della Digital Transformation, del Change Management, della Cybersecurity e del Digital Marketing.
Crediamo nel valore dell'eccellenza e promuoviamo un ambiente in cui le persone possano crescere insieme, grazie alla contaminazione tra competenze diverse.
Hai voglia di portare la tua esperienza e le tue conoscenze in ambito Project Management nella nostra realtà?
**PMO - Controlling**:
**Principali attività**:
Attività di budgeting / forecasting (tra cui la predisposizione del costo del personale per area e la predisposizione del conto economico e dello stato patrimoniale), con particolare attenzione alla pianificazione dei costi;
Elaborazione della reportistica periodica, implementando procedure di fast closing;
Analisi degli scostamenti delle voci di bilancio rispetto agli obiettivi finanziari ed economici programmati;
Supporto contabile ordinario, attraverso il controllo del corretto inserimento a sistema contabile della destinazione di costi e ricavi;
Attività connesse alla chiusura del bilancio di esercizio (tra cui predisposizione della nota integrativa, della relazione sulla gestione e della relazione sul governo societario, redazione di prospetti di sintesi e analisi di scostamento del bilancio rispetto al budget o al preconsuntivo);
Monitoraggio e valutazione delle performance;
Misurazione delle prestazioni e valutazione dell'efficienza lavorando a stretto contatto con le funzioni di linea.
**Principali Requisiti**:
Dai 2 ai 5 anni di esperienza come Junior Controller in ambito Financial Services o Industrial;
Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale/Economia;
Capacità di lavorare in team;
Ottima conoscenza della lingua Inglese;
Ottima conoscenza del pacchetto Office.
**Sede di lavoro**: Roma (smart working)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro