Pmo E Analista Funzionale
Ciao!
Ci occupiamo di dare consulenza e di realizzare soluzioni di" pianificazione" e di "integrazione di dati e sistemi" in particolare per il mondo Retail da oltre 20 anni.
I nostri clienti sono i leader di mercato nei loro settori di appartenenza.
Al nostro team serve una persona organizzata e motivata per ricoprire il ruolo di PMO e Analista Funzionale, che supporti e coordini i nostri progetti strategici e operativi.
Lavorerai in un ambiente dinamico e collaborativo, contribuendo all'ottimizzazione dei processi aziendali e alla gestione efficace dei progetti.
Il lavoro sarà svolto sia da remoto che presso il cliente, perciò è requisito essenziale che tu viva nella zona di Padova o province limitrofe.
Se ti riconosci in queste poche ma essenziali caratteristiche, inviaci il tuo curriculum a ****** Ti occuperai di Gestione Progetti (PMO): Pianificare, coordinare e monitorare le attività di progetto, ottimizzando deadline e priorità, . in stretta collaborazione con il Project Manager interno di progetto e con quello lato cliente affinchè siano supportati nella gestione efficace di tempi, costi e risorse e possano identificare tempestivamente i rischi, garantendo il rispetto delle scadenze e l'eccellenza dei deliverable. . Raccolta e Gestione dei Requisiti: Collaborare con i vari stakeholder per raccogliere, documentare e validare i requisiti funzionali, garantendo un perfetto allineamento tra le esigenze di business e le soluzioni IT.
Supporto Operativo: Fornire supporto e consulenza funzionale al cliente e al team di progetto, facilitando la comunicazione e la risoluzione di eventuali criticità.
Documentazione e Reporting: Redigere documentazione funzionale, report periodici e presentazioni sull'andamento dei progetti per il management.
Ci serve Formazione: Laurea in Ingegneria Gestionale, in Informatica, Economia o discipline affini.
Esperienza: Pregressa esperienza in ruoli simili di Analista Funzionale e/o PMO di almeno 2 anni.
Competenze Tecniche: Conoscenza delle metodologie di project management (Agile, Waterfall) e degli strumenti correlati.
Abilità Analitiche: Eccellenti capacità di analisi, problem solving e gestione del tempo.
Competenze Comunicative: Ottime doti relazionali e comunicative, con capacità di lavorare efficacemente in team e interfacciarsi con stakeholder di diversi livelli.
Lingue: Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
Per un buon risultato - Capacità di gestione del tempo e orientamento ai risultati - Conoscenza dei processi Retail, preferibilmente ambito Fashion - Problem solving Ti offriamo Un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e orientato all'innovazione.
Contratto a tempo indeterminato Remote working quando non si è in trasferta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro