Pmo E Analista Funzionale
Ciao!Ci occupiamo
di dare consulenza e di realizzare soluzioni di" pianificazione" e di "integrazione di dati e sistemi" in particolare per il mondo Retail da oltre 20 anni. I nostri clienti sono i leader di mercato nei loro settori di appartenenza.
Al nostro team serve
una persona organizzata e motivata per ricoprire il ruolo di PMO e Analista Funzionale, che supporti e coordini i nostri progetti strategici e operativi. Lavorerai in un ambiente dinamico e collaborativo, contribuendo all'ottimizzazione dei processi aziendali e alla gestione efficace dei progetti. Il lavoro sarà svolto sia da remoto che presso il cliente, perciò è requisito essenziale che tu viva nella zona di
Padova
o
province limitrofe
. Se ti riconosci in queste poche ma essenziali caratteristiche, inviaci il tuo curriculum
a
Ti occuperai diGestione Progetti (PMO):
Pianificare, coordinare e monitorare le attività di progetto, ottimizzando deadline e priorità, . in stretta collaborazione con il Project Manager interno di progetto e con quello lato cliente affinchè siano supportati nella gestione efficace di tempi, costi e risorse e possano identificare tempestivamente i rischi, garantendo il rispetto delle scadenze e l'eccellenza dei deliverable. . Raccolta e Gestione dei Requisiti:
Collaborare con i vari stakeholder per raccogliere, documentare e validare i requisiti funzionali, garantendo un perfetto allineamento tra le esigenze di business e le soluzioni IT. Supporto Operativo:
Fornire supporto e consulenza funzionale al cliente e al team di progetto, facilitando la comunicazione e la risoluzione di eventuali criticità. Documentazione e Reporting:
Redigere documentazione funzionale, report periodici e presentazioni sull'andamento dei progetti per il management.
Ci serveFormazione:
Laurea in Ingegneria Gestionale, in Informatica, Economia o discipline affini. Esperienza:
Pregressa esperienza in ruoli simili di Analista Funzionale e/o PMO di almeno
2 anni
. Competenze Tecniche:
Conoscenza delle metodologie di project management (Agile, Waterfall) e degli strumenti correlati. Abilità Analitiche:
Eccellenti capacità di analisi, problem solving e gestione del tempo. Competenze Comunicative:
Ottime doti relazionali e comunicative, con capacità di lavorare efficacemente in team e interfacciarsi con stakeholder di diversi livelli. Lingue:
Ottima conoscenza della
lingua italiana
e
inglese
Per un buon risultato- Capacità di gestione del tempo e orientamento ai risultati- Conoscenza dei processi Retail, preferibilmente ambito Fashion- Problem solving
Ti offriamoUn ambiente di lavoro stimolante, dinamico e orientato all'innovazione. Contratto a tempo indeterminatoRemote working quando non si è in trasferta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro