Pmo
Competenze richieste**: PMO Descrizione dell'attività: La figura del PMO supporterà e gestirà operativamente le attività di progetto, definendo processi e formalizzando l'avanzamento dei progetti.
Si occuperà di produrre la documentazione per SAL/Review, sviluppare un piano di progetto dettagliato per monitorare i progressi, gestendo eventuali modifiche in corso d'opera; supporterà l'operations team al fine di garantire il rispetto dei tempi e costi di delivery e misurerà le prestazioni del progetto, identificando e gestendo tempestivamente e in modo proattivo rischi e issues emergenti.
Inoltre, si interfaccerà costantemente con il cliente e con gli altri fornitori presenti negli squad Agile.
Collega ideale: Il nostro collega ideale, con almeno 3 anni di esperienza pregressa in ruolo similare, deve possedere le seguenti caratteristiche: Requisiti fondamentali: Ottima conoscenza dei processi di delivery, di system integration e di analisi funzionale Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali tool di project Management Conoscenza della metodologia SCRUM Agile Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Capacità e competenze apprezzate: Ottime capacità comunicative e diplomatiche Buone capacità di problem solving Buone capacità analitiche Attitudine al lavoro in team
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Verona
Veneto, VeronaAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!