Pmo Técnico Ambito Condominiale
La risorsa ricercata si occuperà di:
- Supervisione, coordinamento e monitoraggio delle attività e dei processi inerenti la gestione delle commesse dei clienti condominiali relative a interventi di ristrutturazione edilizia, riqualificazione, efficientamento energetico e più in generale ogni tipologia di intervento straordinario che si possa rendere necessario all'interno dello stabile condominiale (manutenzioni, riparazioni, installazioni di impianti ecc), e delle relative attività di ingegneria e professionali in genere.
- Redazione, aggiornamento e gestione del budget di commessa e interfaccia con il controllo di gestione.
- Coordinamento di tutti gli attori che di volta in volta sono coinvolti nel perimetro di interventi da monitorare, con un presidio volto a garantire il rispetto delle scadenze programmate e il controllo dei costi/ricavi della commessa previsti da preventivo.
- Attività di allineamento periodico con i Business Unit Manager che amministrano gli stabili condominiali, al fine di verificare l'avanzamento delle attività da monitorare.
- Reporting verso la direzione rispetto all'avanzamento della pipeline di interventi da monitorare e rispetto al raggiungimento degli obiettivi di budget.
- Coordinamento delle fasi di qualifica dei fornitori e Valutazione di merito rispetto alle aziende partner da incaricare per gli interventi.
- Gestione dei rapporti con i clienti, le imprese e i professionisti coinvolti in attività di progettazione e costruzione.
- Coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e di esecuzione dei lavori.
- Redazione di reportistica, volta alla rendicontazione del progress delle attività verso i diversi stakeholders.
REQUISITI:
- Laurea magistrale in Architettura o Ingegneria.
- 5-10 anni di esperienza.
- Esperienza pregressa in gestione di progetti in cantiere.
- Esperienza pregressa come project manager presso società di ingegneria, studi di progettazione/direzione lavori o imprese di costruzioni.
- Uso dei principali tolls informatici, pacchetto office, excel avanzato, autocad, project e/o
similare, Primus, etcEsperienza pregressa in società di consulenza.
- Ottime doti organizzative e di problem solving.
- Eccellenti capacità di comunicazione, gestione del tempo, direzione e sviluppo.
- Disponibilità a trasferte sul territorio italiano
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €25. 000, 00 - €45. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro