Poltrona Frau Customer Service Specialist Lingua Tedesca
IT - Italy/Macerata La posizione, inserita all'interno della funzione Customer Service della divisione Residenziale di Poltrona Frau, si occuperà del rapporto con i clienti, per far fronte alle loro specifiche richieste prevalentemente con contatti telefonici e via mail, rappresentare l'azienda trasmettendo professionalità ed affidabilità oltre che accuratezza nell'evasione delle richieste dei clienti. La posizione risponde al Responsabile Customer Service. Attività principali: Le attività in cui la risorsa sarà coinvolta riguarderanno: Garantire un adeguato livello di servizio, mantenendo un rapporto positivo e di fiducia tra Poltrona Frau ed il cliente Gestire gli ordini dei clienti delle aree geografiche assegnate, dalla preventivazione all'inserimento nel gestionale, monitoraggio, richiesta di pagamenti, spedizione, fatturazione, esportazione e cura delle pratiche doganali Fornire informazioni su prodotti, prezzi e consegna in coordinamento con l'ufficio tecnico, la produzione e la logistica Fornire assistenza post-vendita per indirizzare il cliente verso soluzioni soddisfacenti, segnalando anche eventuali reclami Monitorare e mantenere una comunicazione costante con il cliente durante ogni pratica Supportare la formazione del cliente, sia on-site che a distanza, allineando tutte le comunicazioni alle direttive stilistiche e di contenuto diffuse dal Brand Contribuire al miglioramento costante dell'azienda segnalando prontamente al responsabile dell'assicurazione qualità eventuali reclami da parte del cliente Assicurare la gestione commerciale del credito in coordinamento con gli uffici amministrativi Formazione: Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico-economico Esperienza minima di 5 anni in ambito Customer Service/Logistica Tedesco e Inglese fluenti Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera (francese/tedesco/spagnolo) Padronanza nell'uso di MS Office (Word, Excel, PPT, posta elettronica) Competenze ed abilità: Eccellenti doti comunicative e conoscenze tecniche che consentano di interloquire con la struttura del cliente a vari livelli Attitudine al lavoro team Propensione ai rapporti relazionali e di ascolto Organizzazione e attenzione ai dettagli Problem solving Tolleranza allo stress Sede di lavoro: Tolentino (MC) J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro