Portiere Notturno - Part-Time - Nh Genova Centro
Entra a far parte del team di **NH Hotels & Resorts**, leader globale nell'ospitalità di fascia media e medio-alta, noto per i suoi servizi e strutture eccezionali.
Con una forte presenza in Europa e Sud America, stiamo ora espandendo la nostra avventura nella Grande Cina.
Avrai l'opportunità di offrire ai nostri ospiti esperienze memorabili che combinano valore, posizione eccellente e un tocco umano.
Unisciti a noi nella nostra missione di rendere ogni soggiorno straordinario, soddisfacendo le esigenze degli ospiti che cercano hotel e resort funzionali, con uno stile naturale e fresco, accompagnato da un servizio cordiale.
Diventa parte di un brand che rispecchia le tue qualità: funzionale, naturale, innovativo, affidabile e cordiale.
**Quale sarà la tua missione?
**:
In qualità di **Portiere Notturno** sarai responsabile dell'accoglienza dell'hotel durante le ore notturne e garantirai la qualità dei servizi offerti agli ospiti.
**Cosa dovrai fare?
**:
- Far quadrare la contabilità del turno di giorno.
- Gestire l'attività di reception e occuparti del check-in e del check-out degli ospiti.
- Garantire la soddisfazione dei clienti programmando le sveglie e altre attività di concierge in base alle loro preferenze.
- Gestire le richieste e i reclami dei clienti e dare istruzioni al personale o ai reparti.
- Preparare fatture, ricevute e assegni per fornitori, dipendenti e appaltatori.
- Gestire e aggiornare tutta la documentazione ufficiale relativa alla posizione.
- Assicurarsi che tutte le attività di fine giornata siano state eseguite con successo dai dipendenti di tutti i reparti.
- Rispondere alle chiamate e alle domande relative a potenziali prenotazioni.
**Cosa stiamo cercando?
**:
- Esperienza professionale in ruoli simili.
- Conoscenza dell'inglese e preferibilmente di un'altra lingua straniera (conoscenza della lingua parlata).
- Diploma di istruzione secondaria o corso professionale adeguato alla funzione (preferibile).
- Laurea in Gestione alberghiera o Scienze del turismo (preferibile).
- Buon livello di cultura generale e del luogo in cui si trova l'hotel.
- Competenze informatiche, Microsoft Office, Internet, database e applicazioni specifiche per la ricettività e l'ospitalità.
- Un sorriso sincero.
- Buona presenza e simpatia.
- Orientamento al cliente.
- Passione per il servizio.
- Atteggiamento professionale.
- Lavoro di squadra.
- Autonomia e iniziativa.
- Flessibilità oraria.
- Puntualità e presenza
- Ottime capacità organizzative.
**Perché scegliere noi?
**:
In** Minor Hotels Europe & Americas** ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali.
Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
- Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
- Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
- Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
- Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
- Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
- Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
- Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
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