Process Leader
Per azienda nostra cliente, multinazionale automotive sita a Torino Sud, siamo alla ricerca di un **Process Leader** per lo sviluppo prodotto.
La risorsa si occuperà della pianificazione, costificazione e controllo delle tempistiche di sviluppo della linea di prodotti, guidando funzionalmente il team.
Nello specifico le sue responsabilità saranno:
- Dotare gli stabilimenti di processi produttivi affidabili e qualificati, garantendo il raggiungimento degli obiettivi attesi di qualità, costo e tempistica attraverso uno sviluppo in coordinato dell'ente Engineering con processi di Business Development e Product Delivery dalla fase di offerta all'avvio della produzione (partecipazione alla produzione team di sviluppo principali)
- Effettuare lo studio di fattibilità della produzione e la definizione del processo in collaborazione con Product Design
- Progettare, per ogni nuovo prodotto, il processo di produzione secondo gli standard di processo stabiliti, identificando gli investimenti specifici necessari e il rapporto di investimento comune
- Contribuire, durante la fase di offerta, fornendo una stima competitiva dei costi variabili del processo produttivo e della capacità produttiva
- Collaborare con l'ingegneria di produzione dello stabilimento per definire l'evoluzione del layout e del flusso dei materiali, in conformità con il piano di investimenti
- Guidare il processo FMEA e la rete QA garantendo la conformità con la procedura e la corretta applicazione della metodologia
- Essere responsabile dell'applicazione degli standard di processo, coordinando il ciclo di feedback di miglioramento insieme agli stabilimenti di produzione
- Garantire la disponibilità dei componenti di produzione (mediante soft o hard tooling) in linea con il piano di sviluppo del prodotto
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in ingegneria gestionale (o dell'autoveicolo)
- Esperienza pregressa in ruoli di Project Management o similari
- Esperienza nel coordinamento funzionale di un team di risorse
- Indispensabile buon livello di inglese Conoscenza e capacità di lettura del disegno meccanico
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Livello e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.
Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili di middle e senior management di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
LI-GS2
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro