Process Specialist
_Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot.
n. 0000095 del 03/08/2018. _
Per importante Cliente, operante nel settore alimentare, selezioniamo una figura di **Process Specialist.
La risorsa, riportando al Sr Program Manager & IT Process Manager sarà coinvolta in iniziative progettuali che spaziano in campi di complessità, dimensione e aree differenti fra loro, e che si sviluppano su più ambiti aziendali.
La figura avrà il compito di Supportare Directors e Managers da un punto di vista sia strategico che operativo, sia come project manager che come membro del team di lavoro, nella definizione, coordinamento ed esecuzione di:
- analisi e relative azioni di miglioramento legate agli obiettivi del piano aziendale;
- progetti tecnici specifici di reparto volti al raggiungimento degli obiettivi dei reparti stessi;
- iniziative che coinvolgono anche processi o colleghi di altre sedi (progetti global);
- analisi del contesto, mappatura di processi aziendali e definizione delle relative procedure, ridisegno processi in ottica di miglioramento continuo;
- azioni di supporto ai manager per approfondimenti di tematiche specifiche e interventi di problem solving;
- iniziative di analisi e di supporto al cambiamento in ambito organizzativo/di processo, in coordinamento con le strutture coinvolte, seguendo una metodologia consolidata;
- interventi di promozione della cultura del cambiamento all'interno dell'organizzazione, diffondendo iniziative guidate dai dati, analisi delle cause radice, miglioramento interfunzionale, collaborazione e trasparenza tra i reparti;
- reportistica e documentazione per la Direzione, con raccolta di informazioni cross-department;
- attività trasversali una-tantum o ricorrenti di diversa entità (anche operative) che verranno assegnate alla risorsa.
Requisiti
- Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Laurea Equivalente:
- Inglese C1:
- Preferibile esperienza di circa 5 anni in ambito di organizzazione aziendale, project management, miglioramento dei processi:
- Conoscenza e capacità di applicazione di metodologie riferite al Project Management, Lean Thinking, Business Process Management e affini:
- Autonomia organizzativa e di time management.
Luogo di lavoro: Imola
Si offre inserimento diretto e Ral commisurata all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro